Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 09-01-13, 12:29 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 10
alex39 è un newbie...
predefinito Acquisto Xray NT1 usato

Buondì a tutti, mi sto immergendo nel mondo delle piste e delle competizioni, e per farlo sto valutando l'acquisto di un kit. Ho preso di mira una xray nt1 2009 opzionata con upper deck in carbonio originale Xray, tirante freno in alluminio originale Xray, ammortizzatori alluminio, secondo telaio 4 mm nuovo ancora imbustato, scatola, manuale di istruzioni, compresa di un treno di gomme e di una carrozzeria nuova, solo verniciata, motorizzata sirio s12 t3 evo 4 sti con cuscinetti ceramici con circa 2,5 litri, completa di servi hs-6965hb al gas e sterzo, cassettina d'avviamento, il tutto alla cifra di circa 300€ spedita.. Dalle foto, sembra abbastanza nuova, in quanto porta pochi e leggerissimi graffi al telaio, forse i 2,5 litri sono reali.. vi posto qualche foto. Vorrei un parere da parte vostra, è di fondamentale importanza, grazie
Icone allegate
Acquisto Xray NT1 usato-fmnabk.jpg   Acquisto Xray NT1 usato-24oq4pw.jpg   Acquisto Xray NT1 usato-2q8zk0w.jpg  

Acquisto Xray NT1 usato-2yywa42.jpg   Acquisto Xray NT1 usato-dfztjn.jpg   Acquisto Xray NT1 usato-e7ymfl.jpg  

Acquisto Xray NT1 usato-28ixjcz.jpg  
alex39 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-13, 03:23 PM   #2
Tidus FFX
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alex39 Visualizza il messaggio
Buondì a tutti, mi sto immergendo nel mondo delle piste e delle competizioni, e per farlo sto valutando l'acquisto di un kit. Ho preso di mira una xray nt1 2009 opzionata con upper deck in carbonio originale Xray, tirante freno in alluminio originale Xray, ammortizzatori alluminio, secondo telaio 4 mm nuovo ancora imbustato, scatola, manuale di istruzioni, compresa di un treno di gomme e di una carrozzeria nuova, solo verniciata, motorizzata sirio s12 t3 evo 4 sti con cuscinetti ceramici con circa 2,5 litri, completa di servi hs-6965hb al gas e sterzo, cassettina d'avviamento, il tutto alla cifra di circa 300€ spedita.. Dalle foto, sembra abbastanza nuova, in quanto porta pochi e leggerissimi graffi al telaio, forse i 2,5 litri sono reali.. vi posto qualche foto. Vorrei un parere da parte vostra, è di fondamentale importanza, grazie
chiedigli perchè se la vende a sto punto
  Rispondi quotando
Vecchio 09-01-13, 03:25 PM   #3
Utente
 
L'avatar di Thunderino
 
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 358
Thunderino ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tidus FFX Visualizza il messaggio
chiedigli perchè se la vende a sto punto
Ahahah! Vero! Come quelli che ti fanno una super offertona con macchine mai usate... e non ti dicono il perche?
__________________
MODELLI:
TS4N PRO
LRP S8 REBEL BX LIMITED EDITION
Thunderino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-13, 03:28 PM   #4
Tidus FFX
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Thunderino Visualizza il messaggio
Ahahah! Vero! Come quelli che ti fanno una super offertona con macchine mai usate... e non ti dicono il perche?
dalle foto sembra nuovissima....ora bisogna vedere anzi capire il perchè lui la sta vendendo....(nessuno ti regala nulla ricordatelo)
  Rispondi quotando
Vecchio 09-01-13, 03:33 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 10
alex39 è un newbie...
predefinito

Ragazzi, volevo dei pareri sul modello e su quello che mi sta offrendo..
alex39 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-13, 04:16 PM   #6
Utente
 
L'avatar di Thunderino
 
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 358
Thunderino ha una pessima reputazione!
predefinito

E noi te li stiamo dando! Prova a sapere perchè la vende. Comunque la macchina è buona!
__________________
MODELLI:
TS4N PRO
LRP S8 REBEL BX LIMITED EDITION
Thunderino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-13, 04:20 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

beh, di sicuro il fatto che sia la 2009 influisce sicuramente sul prezzo visto che inizia a essere vecchiotta come versione, ma comunque puoi portarla alla 2012...
sul motore.... 2,5 litri, a parte il fatto che potrebbe averti detto una balla, sono davvero ma davvero relativi... chiederei di smontare il motore per verificare i litri effettivi e come è messo, se non ha niente da nascondere non si farà problemi

comunque l'upper deck in carbonio e gli ammo in metallo mi pare che sulla NT1 fossero di serie...
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-13, 04:38 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di marchino808
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
marchino808 inizia ad ingranare.
predefinito

secondo me è molto difficile determinare lo stato di usura di una macchina da touring/pista sopratutto con quelle foto, sono macchine che richiedono molta manutenzione. Faresti un acquisto alla "cieca"...vedi te!
__________________
al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
marchino808 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-13, 05:18 PM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 10
alex39 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci98(2) Visualizza il messaggio
beh, di sicuro il fatto che sia la 2009 influisce sicuramente sul prezzo visto che inizia a essere vecchiotta come versione, ma comunque puoi portarla alla 2012...
sul motore.... 2,5 litri, a parte il fatto che potrebbe averti detto una balla, sono davvero ma davvero relativi... chiederei di smontare il motore per verificare i litri effettivi e come è messo, se non ha niente da nascondere non si farà problemi

comunque l'upper deck in carbonio e gli ammo in metallo mi pare che sulla NT1 fossero di serie...
Piccolo errore, l'auto è del 2010, ho fatto fare 2 foto alla biella, a me sembra messa bene.. giudicate voi..
Icone allegate
Acquisto Xray NT1 usato-oacbyu.jpg   Acquisto Xray NT1 usato-21c9hsp.jpg  
alex39 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-13, 05:23 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alex39 Visualizza il messaggio
Piccolo errore, l'auto è del 2010, ho fatto fare 2 foto alla biella, a me sembra messa bene.. giudicate voi..
e il pistone e la camicia?
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-13, 05:35 PM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 10
alex39 è un newbie...
predefinito

Le ho richieste, vediamo se me le invia, comunque guardando la biella credo che camicia e pistone dovrebbero essere in ottime condizioni, dice di essere passato all'offroad elettrico e agli aerei da 2 anni, quindi non la utilizza da un pezzo..
alex39 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-13, 05:38 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alex39 Visualizza il messaggio
Le ho richieste, vediamo se me le invia, comunque guardando la biella credo che camicia e pistone dovrebbero essere in ottime condizioni, dice di essere passato all'offroad elettrico e agli aerei da 2 anni, quindi non la utilizza da un pezzo..
la biella si cambia con "pochi" soldi... è l'accoppiamento che costa di più...
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-13, 06:34 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

vuoi un consiglio? io la prenderei... con quei soldi hai in ogni caso in mano qualcosa di decente

in ogni caso il motore non è dei più nuovi in casa sirio certo è che la biella è nuova più che l'accoppiamento sarebbe da vedere l'albero ma non è importante...
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-13, 06:42 PM   #14
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 10
alex39 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
vuoi un consiglio? io la prenderei... con quei soldi hai in ogni caso in mano qualcosa di decente

in ogni caso il motore non è dei più nuovi in casa sirio certo è che la biella è nuova più che l'accoppiamento sarebbe da vedere l'albero ma non è importante...
Sisi infatti sono deciso al 99,9% di prenderla, aspetto la foto dell'accoppiamento e domani faccio il bonifico.. Alla fine ho tutto, devo aggiungere solo la radio che ho già e le batterie che devo acquistare.. Aspettiamo ste fotozze
alex39 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-13, 06:50 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alex39 Visualizza il messaggio
Sisi infatti sono deciso al 99,9% di prenderla, aspetto la foto dell'accoppiamento e domani faccio il bonifico.. Alla fine ho tutto, devo aggiungere solo la radio che ho già e le batterie che devo acquistare.. Aspettiamo ste fotozze
possibilmente, paga con paypal, è più sicuro
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Acquisto truggy usato g.gand Automodelli elettrici 1/10 Off Road 26 05-01-13 04:06 PM
-- consigli acquisto usato -- fgv89jlo Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 5 03-10-12 09:55 PM
Acquisto mta4 s50 usato terzo33 Automodelli a scoppio Monster Truck 25 06-09-12 12:33 PM
consiglio acquisto usato GaGlia Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 42 18-12-09 11:15 PM
cosa mi consigliate per un acquisto usato o nuovo? clriglia Automodelli a scoppio 1/8 On Road 1 26-01-05 01:54 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play