Ragazzi e da poco che mi diverto con ts4n in pista,mi rendo conto che ho grossi problemi di assetto perché vado ad occhio.visto che vorrei prendere pratica con questa auto per poi Passare a qual cosa di semi professionale vorrei acquistare un kit setup,su ebay ho trovato uno per la convergenza e csmpanatura a 29 € un altro a 22 € per down stop.
Che ne dite ?possono essere validi ?
gli scalini possono anche andare... ma il setup secondo me non è valido... certo che per quei pochi € potresti anche prenderlo almeno la metti un attimo in bolla... però se riesci ad alzare un il budget e cerchi nell'usato trovi sicuramente qualcosa di decente che ti porterai avanti
Grazie mille gentilissimo,immaginavo,meglio di niente...d'usato non trovo niente,ho trovato delle aste straniere su ebay ma non mo' fido tanto.mi rrndo conto che e'indispensabile averlo.Non di puo' andare ad occhi.
Grazie mille gentilissimo,immaginavo,meglio di niente...d'usato non trovo niente,ho trovato delle aste straniere su ebay ma non mo' fido tanto.mi rrndo conto che e'indispensabile averlo.Non di puo' andare ad occhi.
Se vuoi io ne ho uno completo della Hudy in plexiglas che do via a 40 euri (+ ss).
Io sono passato ad uno in metallo, ma con quello sono sempre andato benone.
Se ti interessa mandami un mp col tuo indirizzo e-mail che ti mando delle foto.
__________________ Se sei incerto ...tieni aperto
XRay Nt1 2013 e Kyosho RRR / Novarossi Plus 12-3 & 353/08
Futaba T3VCS / Savox 1257
Gomme: Hot Race / Body: BD Striker