![]() |
ammortizzatori
buomgiorno a tutti ragazzi...
ho un problema con gli ammort della reventon deagost... praticamente li rifaccio e li strarifaccio... ma dopo un paio di giorni se li testo premendo sul modello non ritornano su..... che devo fare??? grazie a tutti..... |
ci sono perdite di olio?
quando li smonti le membrane in che condizioni sono? e soprattutto li carichi correttamente togliendo l'aria? |
Quote:
li carico seguendo il manuale alla lettera e, spurgo l'aria e li lascio riposare 10 min prima di chiudere.... con questi ammortizzatori sto perdendo 10 anni di vita!!! aiutatemi |
Quote:
|
Quote:
sicuramente avrai ragione tu....ma sul manuale hudy ci sta scritto ke basterebbero 5 minuti per richiudere il tutto:confused:!!!! |
dipende poi dalla densità... ma io li lascio almeno un'oretta aperti per non avere problemi...
visto che ci siamo ti consiglio di fare la stessa cosa anche con i differenziali... ;) |
Quote:
|
si potrebbe ;)
cmq facendoli a casa ho il tempo di aspettare... per eventuali prove in pista pensavo di prendere la pompetta per eliminare l'aria... |
Quote:
|
forse sbaglio a spurgare l'aria... io tiro e alzo lo stelo un bel po di volte faccio fare le bolle e poi aspetto.... sbaglio???
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
quindi non devo sollecitare lo stelo x spurgare l' aria |
no perchè fai entrare aria tutte le volte
|