Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 06-06-12, 11:59 PM   #1
gizmo1
Guest

predefinito motore novarossi plus 2

ciao a tutti ragazzi, oggi ho smontato il mio motore per pulirlo guardate come si presentano camicia e pistone che ne dite?? poi un'altra domanda dovrei sostituire la biella, quella originale è una p1 io a casa ho la n2 che ne dite può andare o devo ordinare la p1?
Icone allegate
motore novarossi plus 2-img_0348.jpg   motore novarossi plus 2-img_0349.jpg   motore novarossi plus 2-img_0351.jpg  

Rispondi quotando
Vecchio 07-06-12, 07:17 PM   #2
gizmo1
Guest

predefinito

Ragazzi nessuno????
  Rispondi quotando
Vecchio 09-06-12, 10:39 AM   #3
gizmo1
Guest

predefinito

Ragazzi qualcuno che mi aiuta no?????
  Rispondi quotando
Vecchio 09-06-12, 08:09 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Monta la stessa biella
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-12, 04:32 PM   #5
Utente

L'avatar di vesciuz

vesciuz inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao gizmo, come ti dice jackyosho monta la stessa biella che usavi prima

Per quanto riguarda il motore anche io avevo postato il mio per farmi vedere come è conciato e aspetto dall'utente cavi le foto di un motore tenuto bene.

Il tuo motore ha il mantello molto più scuro del mio e anche il piccolo pezzo che si vede del sottotesta scuro, idem la camicia più scura sullo scarico, non vedo segni di grippata sul mantello, il mio motore ha il sottotesta sabbiato, mantello chiaro e la camicia simile al tuo solo più chiara.

Dalle foto sembra che il cielo del pistone sia grigio ma credo proprio sia un effetto della fotografia, da quel che ho capito, vedendo che il motore è bello bronzato e non ha righe o sabbiature, direi che il motore è tenuto bene
vesciuz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-12, 07:52 AM   #6
Utente Junior

L'avatar di robbye8

robbye8 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a robbye8
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gizmo1 Visualizza il messaggio
ciao a tutti ragazzi, oggi ho smontato il mio motore per pulirlo guardate come si presentano camicia e pistone che ne dite?? poi un'altra domanda dovrei sostituire la biella, quella originale è una p1 io a casa ho la n2 che ne dite può andare o devo ordinare la p1?
Questo è l'esempio di un motore carburato bene e che soprattutto ha lavarato in un range di temperature tra i 100 e i 110 gradi .
Ottimo direi!!!
Per la biella puoi usare la P1 07601 oppure la light P2 07602
la N2 cambia il diametro della bronzina lato albero in pratica è piu' larga ,va bene per MAX dall'XXL3 in poi ,e novarossi FLASH PT .12

http://www.modelfast.net
robbye8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-12, 06:55 PM   #7
gizmo1
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robbye8 Visualizza il messaggio
Questo è l'esempio di un motore carburato bene e che soprattutto ha lavarato in un range di temperature tra i 100 e i 110 gradi .
Ottimo direi!!!
Per la biella puoi usare la P1 07601 oppure la light P2 07602
la N2 cambia il diametro della bronzina lato albero in pratica è piu' larga ,va bene per MAX dall'XXL3 in poi ,e novarossi FLASH PT .12
ciao robbie si esatto la temperatura che ha lavorato è proprio in quel range ( per questo devo ringraziare il mio meccanico che mi fa ottime carburazioni.... )

vesciuz è la foto che lo rende grigio nella realtà è più nero cmq grazie ragazzi mi sento più tranquillo, adesso ordino la biella e la cambio così sia apposto!!!
  Rispondi quotando
Rispondi