![]() |
motore novarossi plus 2
3 allegato(i)
ciao a tutti ragazzi, oggi ho smontato il mio motore per pulirlo guardate come si presentano camicia e pistone che ne dite?? poi un'altra domanda dovrei sostituire la biella, quella originale è una p1 io a casa ho la n2 che ne dite può andare o devo ordinare la p1?
|
Ragazzi nessuno????
|
Ragazzi qualcuno che mi aiuta no?????
|
Monta la stessa biella
|
Ciao gizmo, come ti dice jackyosho monta la stessa biella che usavi prima
Per quanto riguarda il motore anche io avevo postato il mio per farmi vedere come è conciato e aspetto dall'utente cavi le foto di un motore tenuto bene. Il tuo motore ha il mantello molto più scuro del mio e anche il piccolo pezzo che si vede del sottotesta scuro, idem la camicia più scura sullo scarico, non vedo segni di grippata sul mantello, il mio motore ha il sottotesta sabbiato, mantello chiaro e la camicia simile al tuo solo più chiara. Dalle foto sembra che il cielo del pistone sia grigio ma credo proprio sia un effetto della fotografia, da quel che ho capito, vedendo che il motore è bello bronzato e non ha righe o sabbiature, direi che il motore è tenuto bene:Ok: |
Quote:
Ottimo direi!!! Per la biella puoi usare la P1 07601 oppure la light P2 07602 la N2 cambia il diametro della bronzina lato albero in pratica è piu' larga ,va bene per MAX dall'XXL3 in poi ,e novarossi FLASH PT .12 |
Quote:
vesciuz è la foto che lo rende grigio nella realtà è più nero :) cmq grazie ragazzi mi sento più tranquillo, adesso ordino la biella e la cambio così sia apposto!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32 AM. |