![]() |
Promix 15%
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno nel forum abbia mai provato la promix (jets) al 15 sulla propria auto.
Io posseggo un nt1 e ho sempre usato mlc, tra l'altro carissima! Così vorrei cambiare tipo di benza e ho notato questa a poco prezzo.. Spero ci sia qualche pistaiolo che mi dia dei consigli ;) Grazie! |
non so pero ho letto che a qualcuno non ha soddisfatto la benza jets
|
Quote:
Io personalmente l'ho usata e nn mi sono trovato molto bene, premetto che prima di cambiare usavo la Falcon basic 16% |
Perchè dici così? Che problemi dava?
|
Quote:
e cmq nn sono riuscito a carburare la macchina per come rendeva con la falcon altra cosa, mia impressione forse, sporca molto! io l'ho cambiata ora uso la roga sport, ma per me la falcon resta la migliore che ho provato! ovviamente si parla di miscele di media fascia, nn sono miscele da competizione |
Quote:
|
La proveró una giornata, al massimo prendo la roga ;)
|
Quote:
|
La promix lascia il motore più secco e bisogna lavarlo prima del solito..la roga lo lascia molto più pulito e oliato...io ti consiglio di continuare con la mlc..non risparmiare sulla benza...é un consiglio
|
Quote:
|
Non è una questione di soldi, ma di comodità, per prendere una benza come la roga devo per forza andare da hermes, a bovisio, che è il più vicino; oppure prenderla qui dal mio negoziante che ha solo jet's..
|
Vai di roga, ne vale la pena fidati
|
Quote:
|
Quote:
|
io personalmente per risparmiare 2o3 € in più al litro non metterei mai a rischio la funzionalità e la durata di qualsiasi mio motore cioè non ne vale la pena. prendete sempre miscele buone come roga, mlc, runner time, mecca fuel. sono queste le migliori...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04 PM. |