Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-05-12, 03:41 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2012
residenza: Napoli
Messaggi: 2
alvgroup è un newbie...
Exclamation AIUTO x comprare la mia prima auto

Ciao a tutti

come da titolo sono un nuovo appassionato del medellismo a scoppio, in realtà ho sempre voluto iniziare ma non ho mai fatto il mio primo passo.

Ora che mi sono convinto ad acquistare il mio primo automodello volevo dei consigli dagli appassionati del settore.

premettendo che mi servirebbe un auto con cui iniziare a smanettare e imparare a guidare e che vorrei spendere all'incirca 250 euro mi sono avvicinato all'idea di acquistare il seguente modello:

THUNDER TIGER TS4N Plus Gold 1:10 SCOPPIO 2marce NISSAN | eBay


è una THUNDER TIGER TS4N Plus Gold 1:10 SCOPPIO 2marce NISSAN

ho letto che da voi è un auto molto consigliata x i novellini come me.

sottolineo che inizialmente non andro in pista ma mi soffermerò all'utilizzo in piazzali x impararne la guida e il funzionamento del motore e la meccanica (MI VERGOGNO A DIRLO ma nn ne so nulla).


inoltre VOGLIO acquistare assolutamente un pacchetto che mi dia un auto gia pronta da accendere, con l'idea di modificarla pian piano X IMPARARE!


Spero di essere stato esaustivo.

vorrei avere dei vostri consigli e se possibile alternative valide al prodotto che io ho proposto.



attendo con ansia i vostri commenti.


PS: se possibile quando proponete un nuovo modello inserite anche il link del sito da dove acquistereste.



GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO

Ultima modifica di alvgroup; 27-05-12 a 03:42 PM Motivo: errore ortografico
alvgroup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-12, 04:00 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

L'unica alternativa valida per me anche migliore è l'hobao gpx4, prezzo contenuto ed è sicuramente la cosa piu' vicina al kit professionistico ciao
__________________
xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
[/B]

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-12, 05:09 PM   #3
Utente
 
L'avatar di andrixx
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Vittoria
Messaggi: 182
andrixx è un newbie...
predefinito

Se vuoi aver già tutto pronto per scendere in piazzale, il mio consiglio è quello di acquistare una buona auto usata, così se poi non dovesse piacerti l'hobby potrai semplicemente venderla o metterla sullo scaffale senza aver speso un capitale. Il mio consiglio è quello di andare su una ts4n plus gold, troverai i ricambi ovunque e non sono neanche cari, il motore è un orologio, se trattato bene dura una vita, non perde mai un colpo. Poi per la ts4 hai una vasta scelta di optionals, che ti permetteranno di migliorarla passo passo, fino a farla diventare una piccola belva. Posso assicurarti che sia su pista che su piazzale, garantisce puro divertimento, soprattutto con gli amici
andrixx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-12, 06:35 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alvgroup Visualizza il messaggio
sottolineo che inizialmente non andro in pista ma mi soffermerò all'utilizzo in piazzali x impararne la guida e il funzionamento del motore e la meccanica (MI VERGOGNO A DIRLO ma nn ne so nulla).
la scelta della macchina è ottima

ma ti consiglio vivamente di andare in pista fin da subito... perchè se avrai dei problemi e/o dubbi in pista riceverai aiuto mentre nel piazzale no
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-12, 07:56 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

sopratutto se vai in pista cerca qualcuno che la sa conosce davvero bene una ts4n
__________________
xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
[/B]

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
aiuto prima auto rc Stig Automodelli elettrici 1/10 Touring 27 16-12-10 06:22 PM
Comprare prima auto RC 2-300 € consigli Riccio87 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 44 05-12-10 02:16 PM
Aiuto x prima auto Dominox Automodelli a scoppio 3 14-12-09 08:46 AM
Aiuto x comprare auto bmw m3 lippi Automodelli a scoppio 1/10 Touring 31 14-07-09 11:02 AM
aiuto prima auto salvio_rt Automodelli a scoppio 1/10 Touring 26 24-03-09 09:13 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play