10-04-12, 11:37 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Consiglio primo Off-Road
E' la prima volta che dovrei acquistare un automodellino, ho come budget max 200 euro (più il prezzo delle batterie del radiocomando).. Dovrei prendere un buggy elettrico off-road 4wd per cazzeggio di, possibilmente, un buona marca come kyosho, già montato, perchè ancora non ci capisco niente di montaggio, con motore brushless che è più potente e non richiede molta manutenzione, e una batteria che duri tra i 30 minuti. I siti in cui acquistare già li conosco ma non so quale modello prendere, sono un pò inesperto, ho visto queste, come sono? Anche se superano i 200:
Maverick STRADA XB EVO S BRUSHLESS RTR BUGGY
Questa mi piace, Athena Buggy pro(lipo)- Athena BUGGY PRO (Li-Po) - Modellismo Maximo
Himoto - HimotoRacing.it - Distributore Italiano Himotoracing MODELLI A SCOPPIO, ELETTRICI, RICAMBI
- FTX Vantage 1/10 Brushless Buggy 4Wd Rtr W/Lipo & Charger
|
|
|
10-04-12, 02:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Mah, con il budget che hai, io prenderei un modello 4wd "serio" usato.
Durango DEX410, Schumacher CAT, Associated.
Intorno ai 200 Euro trovi la meccanica, poi con un'altra 60ina ti fai il combo.
C'è una bella differenza e se poi dal cazzeggio passi ad un giro in pista, hai già un mezzo adeguato e anche rivendibile.
|
10-04-12, 03:34 PM
|
|
|
Guest
|
il tuo discorso non fa una piega ma deve tenere presente alcune cose.
quando prendi usato spesso capita di spendere dei soldi sul modello per rimetterlo in sesto.
l'elettronica beh... con una 60 ina penso che fai veramente poco, il minimo indispensabile... ez run 35a 9t usato..
lipo ? caricatore digitale ? servo varie minuterie per assemblare tutto ?? secondo me deve affidarsi ad un rtr almeno prende nuovo sa che spende dei soldi per un determinato prodotto , sa che vale quei soldi , sa che lo utilizzera' solo lui come dice lui e via dicendo.
io ti dico di tenere in considerazione questo :