il tuo discorso non fa una piega ma deve tenere presente alcune cose.
quando prendi usato spesso capita di spendere dei soldi sul modello per rimetterlo in sesto.
l'elettronica beh... con una 60 ina penso che fai veramente poco, il minimo indispensabile... ez run 35a 9t usato..
lipo ? caricatore digitale ? servo varie minuterie per assemblare tutto ?? secondo me deve affidarsi ad un rtr almeno prende nuovo sa che spende dei soldi per un determinato prodotto , sa che vale quei soldi , sa che lo utilizzera' solo lui come dice lui e via dicendo.
io ti dico di tenere in considerazione questo :
((( DCMODEL di CALABRESE DOMENICO ))) ...Vendita e Assistenza Modellismo Dinamico... ( Sur-Volt bx10 rtr brushless )
un mio cliente l ha preso ed è contentissimo , io l' ho visto girare di scatola ed è veramente uno spettacolo , per non parlare del servo sterzo di serie che è velocissimo e potente . savox. ho un piccolo video sulla videocamera se riesco lo metto su youtube. 100x100 compatibile con caster racing
oppure qualcosa di piu' robusto ma meno performante in pista
((( DCMODEL di CALABRESE DOMENICO ))) ...Vendita e Assistenza Modellismo Dinamico... ( Mega-e xb10 brushless rtr )
ottimo compromesso gia' ha una lipo , carica lipo , 2.4 ghz e un brushless della serie ez run con sensore e non va affatto piano
per entrambi , ricambi e optional a go go !