![]() |
[thread Ufficiale] Maverick Strada SC Evo
Ciao a tutti,
apro questo thread per parlare di questo modello e magari fare anche una piccola recensione. So che tanti qui sul forum non amano le RTR tuttavia credo che questo "giocattolo" possa interessare molti soprattutto per il prezzo estremamente contenuto. Infatti questo puo essere un modello indicato sia per chi vuole divertirsi con un mezzo diverso da quello che usa di solito per il quale è disposto a spendere molto di piu e sia per coloro che molto semplicemente, per varie ragioni, non possono permettersi un modello piu costoso. Io, tanto per chiarire, con 160 € l'ho portata a casa. (in realtà ho speso ancora meno perche ho diviso le spese di spedizione con un mio amico. Si, nei 160 euro ho messo pure le spese di spedizione dall'inghilterra) |
La macchina è venduta nella sua scatola gia completamente montata e con uno striminzito libretto di istruzioni!
Le istuzioni, che si possono scaricare anche da internet, cosi come l'esploso, sono in inglese, e a chi come me ha visto solo le istruzioni stupende di mamma Kyosho queste fanno un po schifo, ma a onor del vero c'è da dire che la MP-7.5 era da montare da zero, questa invece no, qui le istruzioni servono quasi solo per la radio. (A me personalmente non sono servite) Nella scatola l'unica cosa che ho trovato oltre alla macchina e la radio sono: - La batteria con spinetta tamiya - Una chiave per svitare i dadi delle ruote ecc... di bella fattura. (meglio di quella kyosho ;) ma in miniatura ) - Qualche precarico per gli ammortizzatori, cosa che io non speravo di trovare. Ovviamente servono 8 pile stilo per il telecomando. Telecomando che fortunatamente ha un comodissimo aggangio per uno spinotto per poter ricaricare le batterie senza toglierle! Io come potete vedere ho preso una batteria in piu per darmi un po piu di autonomia! http://www.modellismo.net/forum/memb...team-orion.jpg Appena riesco continuo questa sorta di recensione. :D |
Ciao.
Potresti postare qualche video con elettronica di serie??? Giusto per vedere come va. Ma come meccanica è resistente???Xkè a me sembra quel tipo di plastica che si puo rompere facilmente.... :) |
Quote:
La trasmissione è tutta in metallo, cosa non da poco, e mi sembra abbastanza resistente, ovviamente non devi aspettarti una resistenza pari ai modelli di casa traxxas o simili anche se va detto che se rompi qualcosa anche i prezzi dei ricambi sono di conseguenza molto piu bassi. Poi molto dipende dall'uso che ne fai ecc. La plastica a me non è sembrata debole, anzi mi sembra sufficentemente robusta per quel che costa ma anche qui dipende da te, se ti piace andare contro marciapiedi e panchine stai sicuro che prima o poi spacchi. (come si spaccherebbe qualunque modello) Come dicevo prima se si ha paura di spaccarla la si deve usare con un minimo di testa, se invece ti vuoi divertire la usi come viene e mal che vada spacchi, sapendo però che non ti partirà un rene ad ogni pezzo che cambi, non so se mi spiego... ma sono cose che probabilmente sai già... |
Quote:
Ma del LRP SC che ne dici? |
Quote:
|
Quanto fa di serie?
|
Quote:
|
Beh piccolo aggiornamento... L'ho usata un po ieri e in una variante veloce... marciapiede... spaccato un mozzo anteriore e un pezzettino del salva servo pero fortunatamente i ricambi costano poco... mi sa che andrò di alluminio solo per un fattore estetico tanto anche in alluminio spendo sempre poco... l'inferno mi sa che non la metto in pista prima della primavera... appena arrivano i ricambi ve la faccio vedere nuda...
stay tuned :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57 AM. |