![]() |
scusate il doppio post
raga ma mettendo una offroad su pista è possibile fare dei drift controllati come nei video di quelle da strada?:shifty: poi io nn riesco proprio a controllarla imposto la velocità sempre a 2/5 se no nn ce la faccio mi dite delle tecniche per avere piu manovrabilità? (altre a fare degli scattini con l'accelleratore) |
ragaaaaaaaa aiuto
me so schiantato e il carrellino della ruota posteriore se staccato e se tolto il piolo di ferro che lo mantiene...e l'ho perso nn l'ho trovo piu:piange: |
Oh mamma ....
Quote:
Guarda sul manuale e troverai il pezzo di ricambio col suo codice...magari con un pò di "fai da te" lo puoi sostituire con qualcos'altro. Saluti Paolo |
Quote:
quindi ce l'ho fatta:brig: ora ho l'ennesimo problema quella famosa ruota che sterzava da ferma di cui poi ho allungato il braccetto...trabballa:confuseds:nn so xk credo che il gancio a cui si attacca il braccetto,e che è attaccato al servosterzo nn sia proprio affidabile.... provo a stringere meglio tutto:nuova0um: ps:e dire che ho comprato questa, gia tutta bella e pronta xk sarebbe stato difficile montarla...:clown: |
cmq ora ho un altro problema piu grave e piuttosto strano:
ogni tanto il ricevitore e il trasmettitore perdono il segnale tra essi (da come si puo capire dal lampeggiamento del ric) è strano xk prima nn l'aveva mai fatto:hmm::hmm::hmm::hmm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25 AM. |