Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco ma da qualche giorno leggo e rileggo le pagine del forum cercando di orientarmi nella scelta del mio nuovo mezzo. Anni fa già mi dedicavo alle auto ma ormai da un pò sono fuori dalla scena quindi devo ripartire da zero

.
Se non ho capito male il formato che incontra i miei gusti è il truggy: tra tutti quelli che ho visto su internet quello che mi piace di più esteticamente è il Traxxas E-Revo che mi fa veramente impazzire. Dovrebbe essere un truggy, giusto?
Vorrei un modello brushless non troppo piccolo (quindi non scala 1/16-1/18), l'e-revo è veramente troppo costoso, io inizialmente avevo pensato a un paio di centoni come spesa, a quanto ho capito è poco ma non vorrei allontanarmi troppo da questo budget. Quindi vi chiedo: sapreste consigliarmi qualcosa sul genere? Oppure se non ci sono truggy, un buon buggy entry-level però non troppo basso (non mi piacciono

).
In alternativa, visto che l'e-revo mi piace parecchio, vale la pena scendere di scala e prendere quello 1/16 in alternativa ad un modello 1/8-1/10 più economico? Un modello che sta in una mano non mi entusiasma molto ma se l'oggetto in questione merita...
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi