[QUOTE=ghidtrx;708345]
Quote:
Originariamente inviata da elialpi
Prova ad adattare quelli della MP9, che come ammo sono tra i migliori, per via di quell' interno che hanno tipo tappetino.....
Che e' l'unica cosa buona della mp9 non direi proprio...
|
Qui pero' devo quotare al 1000% l'esperienza di angelokanay. Ho una MP9 (se volete posto foto) e devo dire che non mi ha esaltato piu' di tanto, se non per gli ammo veramente validi e performanti.
L' Handling della MP9 lascia per l'appunto un po' il tempo che trova (rif. angelo) imparagonabile a Mugen, X-Ray e O'Donnell.
In definitiva dopo averla usata un paio di volte ce l'ho li' da vendere (e nessuno la vuole)........ mi tocchera' regalarla.
Provato a Pattaya anche la Serpent e la Durango, della quale ho comprato a prezzaccio una DEX410 sulla quale ho messo un LRP 6.5 esc KO VSC1..... morale della favola: fanno pena tutte e due, sempre imparagonabili al quartetto di cui sopra, che per me resta il migliore.
Morale, in vendita anche la Durango. Provando la 1/8 mi sono subito reso conto che era una ciofeca, ma visto il prezzo, di 250 dollari, ho comprato la DEX410....... Ahime'!!