Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/)
-   -   ammoritizzatori 1/8 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/78743-ammoritizzatori-1-8-a.html)

maurino80 03-03-10 11:38 PM

ammoritizzatori 1/8

ciao a tutti volevo cambiare i miei ammortizzatori sulla Kyosho inferno Ve qualcuno sa darmi un cosigli su qualcosa di buono e di non troppo caro:brig::brig:!!
grazie mille scrivetemi pure il link:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
buona notte a tutti

ghidtrx 04-03-10 12:06 AM

Ciao se ne e' parlato nella categoria 1/8 scoppio prova a fare una piccola ricerca... Domani se non sei riuscito a trovarla provo io ciao
sicuramente ti dovrai orientare su dei big bore domani sento un mio amico che li ha montati sulla 777 e ti dico marca e modello

elialpi 04-03-10 06:04 AM

Prova ad adattare quelli della MP9, che come ammo sono tra i migliori, per via di quell' interno che hanno tipo tappetino.....

E' l'unica cosa buona della MP9, tutto il resto lascia un po' il tempo che trova.....

angelokanay 04-03-10 10:27 AM

Quote:

Originariamente inviata da elialpi (Messaggio 708179)

E' l'unica cosa buona della MP9, tutto il resto lascia un po' il tempo che trova.....

:hmm:

ghidtrx 04-03-10 02:03 PM

[QUOTE=elialpi;708179]Prova ad adattare quelli della MP9, che come ammo sono tra i migliori, per via di quell' interno che hanno tipo tappetino.....

Che e' l'unica cosa buona della mp9 non direi proprio...

elialpi 11-03-10 01:30 PM

[QUOTE=ghidtrx;708345]
Quote:

Prova ad adattare quelli della MP9, che come ammo sono tra i migliori, per via di quell' interno che hanno tipo tappetino.....

Che e' l'unica cosa buona della mp9 non direi proprio...

Qui pero' devo quotare al 1000% l'esperienza di angelokanay. Ho una MP9 (se volete posto foto) e devo dire che non mi ha esaltato piu' di tanto, se non per gli ammo veramente validi e performanti.
L' Handling della MP9 lascia per l'appunto un po' il tempo che trova (rif. angelo) imparagonabile a Mugen, X-Ray e O'Donnell.
In definitiva dopo averla usata un paio di volte ce l'ho li' da vendere (e nessuno la vuole)........ mi tocchera' regalarla.
Provato a Pattaya anche la Serpent e la Durango, della quale ho comprato a prezzaccio una DEX410 sulla quale ho messo un LRP 6.5 esc KO VSC1..... morale della favola: fanno pena tutte e due, sempre imparagonabili al quartetto di cui sopra, che per me resta il migliore.
Morale, in vendita anche la Durango. Provando la 1/8 mi sono subito reso conto che era una ciofeca, ma visto il prezzo, di 250 dollari, ho comprato la DEX410....... Ahime'!!

davorello 11-03-10 02:01 PM

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 708230)
:hmm:

Tič frā...beccati questa :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

angelokanay 11-03-10 02:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 711390)
Tič frā...beccati questa :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

:icon_smile_drop: :icon_smile_drop: :icon_smile_drop: :icon_smile_drop:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08 PM.