Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 06-02-10, 08:33 PM   #1
Utente

L'avatar di Marco1987

Marco1987 è un newbie...
Exclamation Domanda semplice....

ciao ragazzi...sono nuovo di questa sezione del forum!!possiedo una inferno mp7,5, ma vorrei sostituirla con un modello elettrico: pensavo una inferno ve.Mi togliete una curiosità??....ma quando il terreno è umido, bagnato oppure ricoperto da neve è meglio nn girare con un'elettrica o mi sbaglio???....si può correre solo su terreno asciutto oppure l'acqua in generale nn provoca corti nella macchina???....
grazie a chiunque risponde a queste stupide domande!!
ciao
ciao!!!
Marco1987 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-10, 01:47 PM   #2
Utente

L'avatar di maurino80

maurino80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a maurino80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marco1987 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi...sono nuovo di questa sezione del forum!!possiedo una inferno mp7,5, ma vorrei sostituirla con un modello elettrico: pensavo una inferno ve.Mi togliete una curiosità??....ma quando il terreno è umido, bagnato oppure ricoperto da neve è meglio nn girare con un'elettrica o mi sbaglio???....si può correre solo su terreno asciutto oppure l'acqua in generale nn provoca corti nella macchina???....
grazie a chiunque risponde a queste stupide domande!!
ciao
ciao!!!
Uno dei pochi lati negativi dell'elettrico è che quando piove ,o nevica bisogna o stare molto attenti o non andare del tutto(forse sarebbe meglio)a meno che non riesci a isolare molto bene il regolatore(esc) e la ricevente della radio!!!per quanto riguarda il motore quello è un pò più sicuro(chiaramente non devi fare immersioni!!!!!

maurino80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-10, 06:52 PM   #3
Utente

L'avatar di Marco1987

Marco1987 è un newbie...
predefinito

Quote: