![]() |
dubbio collegamento esc a motore a spazzole
ciao a tutti :bohk7ar:
allora io mi chiedo questo: siccome il mio esc ha una soglia massima di 110a in avanti e 40 in retro, come faccio a sapere se il senso di rotazione è quello giusto? cioe quando lo collego al motore e accellero sono sicuro che il senso sia quello di marcia avanti e quindi stia usando la soglia dei 110 a oppure potrebbe pure essere che stia usando la retro e quindi rischiare di bruciare l'esc? grazie spero di avere un vostro aiuto |
Quote:
Comunque, basta che acceleri parcellizzando il gas e vedi dove va la macchina. |
Quote:
|
Quote:
- hai settato male il radiocomando con la ricevente e hai quindi l'accelerazione al posto della retromarcia e viceversa - hai i differenziali montati al contrario, quindi l'input dal radiocomando arriva giusto ma la macchina va al contrario - hai invertito i cavi di connessione tra ESC e motore (in taluni casi) Insomma, in ogni caso, perchè la macchina si comporti così ..... bisogna che tu abbia fatto una caxxata :asd: :asd: Però, basta che quando accendi e parti, parcellizzi il gas (cioè non vai a manetta ... ) per vedere se è tutto ok. Non succede niente di irreparabile. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37 AM. |