Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 24-07-09, 06:51 PM   #1
Hal
Utente Junior

Hal è un newbie...
predefinito consiglio on road 1/10

ciao volevo chiedere se qualcuno poteva darmi una dritta per l'acquisto di un automodello1/10 onraod.
premetto che l'uso che volevo farme era per divertimento girando per piazzali quindi niente gare o cose simile.
la mia idea base era quella di non prendere modelli rtr, anche perche mi trovo gia in casa un po di materiale, quindi pensavo di sfruttare alcune cose che gia ho come il radiocomando ricevente e il regolatore un ezrun 35 A(quindi pensavo gia ad un motore brushless nulla di spinto pero). quindi che modelli mi consigliate? girando per siti avevo visto la team magic e4js e non mi sembrava male comunque accetto quasiasi consiglio per marche e in particolare modelli. grazie
Hal non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-09, 11:44 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di saettamcqueen

saettamcqueen inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hal Visualizza il messaggio
ciao volevo chiedere se qualcuno poteva darmi una dritta per l'acquisto di un automodello1/10 onraod.
premetto che l'uso che volevo farme era per divertimento girando per piazzali quindi niente gare o cose simile.

la mia idea base era quella di non prendere modelli rtr, anche perche mi trovo gia in casa un po di materiale, quindi pensavo di sfruttare alcune cose che gia ho come il radiocomando ricevente e il regolatore un ezrun 35 A(quindi pensavo gia ad un motore brushless nulla di spinto pero). quindi che modelli mi consigliate? girando per siti avevo visto la team magic e4js e non mi sembrava male comunque accetto quasiasi consiglio per marche e in particolare modelli. grazie
Ottima scelta, la TM E4JS.
Altrimenti, con quella spesa, se ti rivolgi all'usato trovi molti telai in carbonio Xray/Schumacher/HB.
Sull'ESC 35A ci vanno fino a 9T, i motori. Sensorless.

DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D
saettamcqueen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-09, 04:56 PM   #3
Hal
Utente Junior

Hal è un newbie...
predefinito

altri modelli consigliati?
Hal non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-09, 01:49 PM   #4
Utente Junior

L'avatar di David_Crawler

David_Crawler è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hal Visualizza il messaggio
altri modelli consigliati?
Ciao, secondo me, se devi usarla solo per gli spiazzali, il carbonio non serve, spenderesti solo soldi in +. Io punterei su qualche hot bodies, tipo la cyclone S, oppure sulla hpi sprint2speed. Entrambi sono telai con trazione a cinghia. Se invece lo nello spiazzale c'è la possibilità di qualche pietrolina, che potrebbe rompere le conghie, allora ti consiglio il cardano, magari tamiya...
Io sceglierei o la cyclone o la sprint.

Ciao ciao
David_Crawler non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi