consiglio acquisto auto elettrica x gatto ;)
Ciao a tutti,
sono nuovissimo di questo forum e avrei bisogno di un consiglio per un regalo per me e per... il mio gatto.
Vorrei una automobilina elettrica da usare in casa per inseguire il gatto e farlo giocare: quindi un regalo per un trentuenne (io) e per una gatto di 3 mesi.
Vorrei evitare di comprarmi una roba che si rompe subito, ma sono troppo inesperto per prendere una decisione.
Come budget direi intorno ai 30/40 eur per un kit auto+telecomando. Può benissimo funzionare anche a batterie stilo 1,5v.
Anche se sono sempre stato un fan delle dune buggy, penso che una macchina più bassa possa andare bene, dato che la userò soltanto in casa in un appartamento con pavimento.
Il pavimento è molto liscio, quindi deve avere delle ruote che abbiano un grip decente.
Se potete consigliarmi qualche marca/modello così che possa mettermi a cercare su ebay. Anche consigli su altri negozi online sono i benvenuti. Come ho detto non ne so proprio mezza di auto radiocomandate, anche se credo siano un divertimento immenso.
Non vedo l'ora di leggere le vs risposte.
Complimenti per il forum.
Andrea
|