Vecchio 11-05-09, 12:11 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 64
vanmarco è un newbie...
predefinito motore elettrico piu potente

scusate qualcuno mi puo dire quale è un motore elettrico che va veramente forte e ke batterie devo mettere ??

grazie
vanmarco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-09, 07:17 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: veneto
Messaggi: 456
donestatic è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a donestatic Invia un messaggio tremite Skype a donestatic
predefinito

su onroad?
3,5T con il suo esc che lo regga e lipo 2S 30C da 4000-5000 mah
poi vai VERAMENTE forte
donestatic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-09, 10:50 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 64
vanmarco è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donestatic Visualizza il messaggio
su onroad?
3,5T con il suo esc che lo regga e lipo 2S 30C da 4000-5000 mah
poi vai VERAMENTE forte
e in tutto quanto spenderò ??
vanmarco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-09, 10:57 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: veneto
Messaggi: 456
donestatic è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a donestatic Invia un messaggio tremite Skype a donestatic
predefinito

250€ se ti va bene
donestatic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-09, 07:39 AM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 64
vanmarco è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donestatic Visualizza il messaggio
250€ se ti va bene
credevo peggio e che esc devo mettere x quel motore ???
vanmarco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-09, 08:36 AM   #6
Utente
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: veneto
Messaggi: 456
donestatic è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a donestatic Invia un messaggio tremite Skype a donestatic
predefinito

ce ne sono una valanga....
dal gm120 che però ti costa 200€ solo quello, agli lrp, nosram, novak....c'è l'imbarazzo della scelta...dovresti guardare un po nei siti ufficiali le caratteristiche tecniche perchè io non li conosco quegli esc li da competizione
poi c'è il motore che dovrebbe costarti 70-80 circa€ e la lipozza che ti costerà abbastanza (a seconda delle caratteristiche)

però ripeto, dopo sei al top dei top e se hai la macchina buona puoi andare a gareggiare nei campionati ufficiali (naturalmente prima datti una latta al regolamento perchè ci sono certi motori-esc-lipo che non sono regolamentari)
donestatic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-09, 04:09 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 64
vanmarco è un newbie...
predefinito

perfetto grazie mille il telaio di plastica me lo regge vero ??
vanmarco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-09, 04:35 PM   #8
Utente
 
L'avatar di yokomo81
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 205
yokomo81 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vanmarco Visualizza il messaggio
perfetto grazie mille il telaio di plastica me lo regge vero ??
se lo tieni spento sul banco si.


Per tenere quei motori ti ci vuole un modello con telaio in carbonio.
__________________
yokomo81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-09, 05:05 PM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 64
vanmarco è un newbie...
predefinito


dicevi questo o
vanmarco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-09, 05:07 PM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 64
vanmarco è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donestatic Visualizza il messaggio
ce ne sono una valanga....
dal gm120 che però ti costa 200€ solo quello, agli lrp, nosram, novak....c'è l'imbarazzo della scelta...dovresti guardare un po nei siti ufficiali le caratteristiche tecniche perchè io non li conosco quegli esc li da competizione
poi c'è il motore che dovrebbe costarti 70-80 circa€ e la lipozza che ti costerà abbastanza (a seconda delle caratteristiche)

però ripeto, dopo sei al top dei top e se hai la macchina buona puoi andare a gareggiare nei campionati ufficiali (naturalmente prima datti una latta al regolamento perchè ci sono certi motori-esc-lipo che non sono regolamentari)
o questo ??
vanmarco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-09, 11:11 PM   #11
Utente
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: veneto
Messaggi: 456
donestatic è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a donestatic Invia un messaggio tremite Skype a donestatic
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da yokomo81 Visualizza il messaggio
se lo tieni spento sul banco si.


Per tenere quei motori ti ci vuole un modello con telaio in carbonio.
nooooo lui ha una nascada (o meglio una RK, che è la stessa cosa)
ti posso garantire che regge il mamba 5700 a 3S e il 7700 (ovviamente a 2s)
testato!!
donestatic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-09, 11:52 PM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 64
vanmarco è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donestatic Visualizza il messaggio
nooooo lui ha una nascada (o meglio una RK, che è la stessa cosa)
ti posso garantire che regge il mamba 5700 a 3S e il 7700 (ovviamente a 2s)
testato!!
non ho capito scusa
vanmarco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-09, 11:53 PM   #13
Utente
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: veneto
Messaggi: 456
donestatic è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a donestatic Invia un messaggio tremite Skype a donestatic
predefinito

dimenticavo, la nascada ha le casse differenziali invertite...quindi devi prendere un sistema sensorless e non sensored, per poter invertire una fase e quindi il vero di rotazione del motore
consiglio?: mamba
il 6900 va più che veloce (il 7700 è solo un ciuccia batteria ed ha solo allungo e niente coppia)
donestatic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-09, 12:52 PM   #14
Utente
 
L'avatar di yokomo81
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 205
yokomo81 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donestatic Visualizza il messaggio
nooooo lui ha una nascada (o meglio una RK, che è la stessa cosa)
ti posso garantire che regge il mamba 5700 a 3S e il 7700 (ovviamente a 2s)
testato!!
Allora se garantisci te

Quando ha detto tealio in plastica pensavo avesse un TT-01.
__________________
yokomo81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-09, 04:17 PM   #15
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 64
vanmarco è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donestatic Visualizza il messaggio
dimenticavo, la nascada ha le casse differenziali invertite...quindi devi prendere un sistema sensorless e non sensored, per poter invertire una fase e quindi il vero di rotazione del motore
consiglio?: mamba
il 6900 va più che veloce (il 7700 è solo un ciuccia batteria ed ha solo allungo e niente coppia)
posso usare il sensore che ho gia oppure no ??
vanmarco non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Motore elettrico nuark Impianti radio, servocomandi e avviatori 1 25-05-08 02:07 PM
da motore a strappo a motore avv.elettrico AIUTOOO erlore Automodelli a scoppio 1/10 Touring 4 03-03-05 12:15 PM
motore piu' potente zoe Mini4wd Assetti 11 12-11-04 10:09 PM
Motore Elettrico minky Aeromodelli 0 25-09-03 07:52 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play