Salve a tutti ragazzi,sono nuovo del forum,piacere di conoscervi,mi chiamo Francesco,ho 19 anni e vengo da Augusta (SR).
Oggi ho trovato questo modellino abbandonato per terra...non sono un'esperto,per questo mi rivolgo a voi con la speranza che possiate aiutarmi.Dunque è un KYOSHO,manca il motore,per il resto è pulito..non ha botte sul telaio..vi posto le foto...QUAL'è IL PROBLEMA???VORREI SAPERE CHE MODELLO è...IN MODO TALE DA COMPRARE I PEZZI CHE MANCANO..PLZ HELP MEEEEE
Ciao, è sicuramente una Kyosho ma quasi certamente non è un modello elettrico, dai fori sul telaio mi sembra più probabile che sia con motore a scoppio anche x la presenza di 2 servi e del portapile x la ricevente.
Grazie per le risposte..ma come specificato prima io non me ne intendo..vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che potrebbe elencarmi cioè che dovrei comprare per completarla.
manda un messaggio ad un moderatore che ti sposti il thread nella sezione scoppio
per quel poco che so di scoppio ti manca il motore, il serbatoio e la marmitta, altri accessori per le scoppio di cui non sono a conoscenza te lo diranno "di la" dagli esperti di modelli nitro
Crosser quella è una KYOSHO ALPHA PURE TEN che la facevano con le uscite deagostini qualche anno fa...
I pezzi nn so se le trovi... cmq se ti interssa io ne ho 2 con una vagonata di ricambi a 150 euro spedite...(l'una )
Tornando a noi...
Il modello è a scoppio.. e a quanto ho visto ti manca un bel pò di roba..
Tipo: dadi trascinatori x le ruote, motore, marmitta,serbatoio della miscela, colonette x reggi scocca,il coperchio radio..
Solo di pezzi ti costa di che comprarne una delle mie con i fascicoli...
Interessante, intanto grazie per la risposta,stavo cominciando ad innervosirmi nel tentativo di cercare il modello..
Volevo sapere in cghe condizioni sono i pezzi...e che scocche hai..
Se ti fa possiamo parlerne su MSN (francescocalcopietro@hotmail.it)
Grazie Raffael75,sei stato davvero molto gentile, ora vedo un po..
Cmq Ruspa r.t,non è che potresti postare qualche foto di una delle tue Alpha Pure Ten ????