Interessante, intanto grazie per la risposta,stavo cominciando ad innervosirmi nel tentativo di cercare il modello..
Volevo sapere in cghe condizioni sono i pezzi...e che scocche hai..
Se ti fa possiamo parlerne su MSN (
francescocalcopietro@hotmail.it)
GRAZIE ANCORA