Discussione: !!! Aiuto !!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-09, 09:51 AM   #8
crosser13
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 6
crosser13 è un newbie...
predefinito

Interessante, intanto grazie per la risposta,stavo cominciando ad innervosirmi nel tentativo di cercare il modello..
Volevo sapere in cghe condizioni sono i pezzi...e che scocche hai..
Se ti fa possiamo parlerne su MSN (francescocalcopietro@hotmail.it)


GRAZIE ANCORA
crosser13 non è in linea   Rispondi quotando