Ciao, di recente hò visto una pista solo x elettrico in zona Casalecchio di reno e vi girava anche un ragazzo con auto da Drift, se ti interessa ti dico il luogo preciso.
Tenendo la stazione alla tua destra fai 1 km e alla tua sinistra ti trovi la pista che si vede dalla strada...
Cmq vai sul forum di mymodel.it se nn sbaglio o sul rcdti.com li ci sono dei ragazzi che fanno drifting r/c..
La pista di casalecchio è bella come pista io ci ho girato.. ma se ci sono quelli che fanno touring se ti beccano a fare drift si inca un pò..
Quindi occhio..
Grazie mille per le informazioni..che tu sappia non ci sono punti di ritrovo in parcheggi o posti simili qui a bo?? tu dove vai di bello Ruspa??
Ciaooo
Salve a tutti qualcuno mi sa dire se e dove si può fare drifting a bologna?
Grazie ciaoo
ciao si noi ci troviamo il mercoledi sera ore 9.30 al parcheggio al 1 piano del centronova oppure a volte il lunedi sera alla pista di pattinaggio al coperto di via mazzoni oppure il venerdi sera a forli per info chiedi pure
Ciao io domani sera slavo impegni di lavoro farò un saltino al centronova verso le 21.30..spero di trovare qualcuno...ahah Se ci sei a domani sera ciaoooo...
teoricamente ho già un altro impegno.....
vediamo se ce la faccio a liberarmi e venire a fare due deraponi insieme
maaa.....avete dei birilli? del nastro? costruite una pista?
come funziona?!?!?!?
Guarda io due birilloni li ho non so i ragazzi come sono attrezzati..credo ne abbiano anche loro..se ci sei a domani sera altrimenti buon divertimento..ciaoo