Vecchio 13-01-09, 01:04 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,533
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito ESC basso prezzo

Sto cercando in Italia un ESC a basso prezzo anche con caratteristiche "new entry" per eliminare da un giocattolone tamiya il regolatore elettromeccanico. Qualcuno mi può indirizzare?
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-09, 01:43 PM   #2
Utente
 
L'avatar di yokomo81
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 205
yokomo81 è un newbie...
predefinito

Ma lo vuoi che mandi anche i brushless oppure ti basta per i brushed?

solo per brushed: MuchMoreRacing.it

oppure se non hai grosse pretese potresti cercare il regolatore elettronico della Tamiya che montano sui TT-01.

Ho trovato anche questo: DMModel ma di dovresti informare se va bene anche per una 1/10

Ultima modifica di yokomo81; 13-01-09 a 01:45 PM
yokomo81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-09, 01:48 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,533
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

mi basta che spinga il 540 di scatola quello che hai linkato può andar bene... a prezzo più basso si trova nulla??
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-09, 02:33 PM   #4
Utente
 
L'avatar di yokomo81
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 205
yokomo81 è un newbie...
predefinito

Mi sa che a prezzo più basso si trovi solo il regolatore di scatola della TT-01 che è elettronico e non meccanico come quelli del TL-01.

I prezzi più bassi per i negozi in Italia, che conosco, sono quei due regolatori che ti ho detto prima.
yokomo81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-09, 07:50 PM   #5
ENEA
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Sto cercando in Italia un ESC a basso prezzo anche con caratteristiche "new entry" per eliminare da un giocattolone tamiya il regolatore elettromeccanico. Qualcuno mi può indirizzare?
Dai un occhio qui DmModel
altrimenti qui in Germania, al prezzo ci devi aggiungere 6 euro circa di spedizione https://www.wit-usa.com/sms/shop/index.php?mode=view&idlistpos=5

Ultima modifica di ENEA; 13-01-09 a 07:57 PM
  Rispondi quotando
Vecchio 15-01-09, 11:50 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 5
agentsmith è un newbie...
predefinito

ENEA, interessante quello shop, grazie per il link. Fin'ora avevo trovato solo corone da 61 denti, questi le hanno addirittura da 128!!!

Potreste darmi un suggerimento al mio problema? help ingranaggi x riduzione 100:1

ps. tengo d'occhio questo post. Anch'io ho un giocattolone Tamiya di quando ero piccolo (una Bear Hawk), e mi piacerebbe ancora poterla usare e darle una rimodernata senza spendere troppo. Via quel regolatore, quella resistenza caldissima e il pacco batterie Ni-cd che durava manco 10 minuti
agentsmith non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-09, 07:08 AM   #7
ENEA
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da agentsmith Visualizza il messaggio
ENEA, interessante quello shop, grazie per il link. Fin'ora avevo trovato solo corone da 61 denti, questi le hanno addirittura da 128!!!

Potreste darmi un suggerimento al mio problema? help ingranaggi x riduzione 100:1

ps. tengo d'occhio questo post. Anch'io ho un giocattolone Tamiya di quando ero piccolo (una Bear Hawk), e mi piacerebbe ancora poterla usare e darle una rimodernata senza spendere troppo. Via quel regolatore, quella resistenza caldissima e il pacco batterie Ni-cd che durava manco 10 minuti
Per avere più coppia basta solo una corona di 3-4 denti in più di quella che hai, invece per avere più velocità il pignone deve essere 3-4 denti in meno. Tra pignone e corona, non ci deve essere molta differenza.
  Rispondi quotando
Vecchio 16-01-09, 11:15 AM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,533
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

beh, il gocattolone è arrivato e... SORPRESA!! Mamma tamiya ha pensato bene di pensionarmi il regolatore meccanico sostituendolo con uno elettronico!
Icone allegate
ESC basso prezzo-immag031.jpg  
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-09, 06:14 PM   #9
ENEA
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
beh, il gocattolone è arrivato e... SORPRESA!! Mamma tamiya ha pensato bene di pensionarmi il regolatore meccanico sostituendolo con uno elettronico!
confermo per il giocattolone.
  Rispondi quotando
Vecchio 01-02-09, 12:01 PM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2007
Messaggi: 64
glm2006italy è un newbie...
predefinito

se ti interessa ho un regolatore Kyosho KA-15 ed il motore G20 che è un 540 a 20spire

fammi sapere, ciao
glm2006italy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Info elicottero livello medio basso kyro12 Elicotteri 5 17-02-10 02:23 PM
modellismo a basso costo sterla Statico - Kits, Info e Varie 18 04-12-05 11:56 AM
ammortizzatore posteriore basso!!! vespaman Moto radiocomandate 4 03-12-05 01:28 PM
WIP basso diamante robiturbo Statico Work in Progress 37 03-05-05 12:46 PM
Basso diamante finita!!! robiturbo Statico - Kits, Info e Varie 17 03-05-05 08:58 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play