![]() |
prime ipressioni
Salve a tutti
mercoledì mi è arrivata la macchina tanto desiderata, l'ho provata su asfalto e poi sul pavimento di uncampetto all'aperto da basket. La Tamyia (telaio TT-01) si è comportata bene, con gomme di serie è molto precisa anche se queste hanno un po' troppo gioco e non mi è sembrato ci sia un sistema di convergenza, poi ho sostituito i pneumatici con le gomme drift, sono divertenti, ma la precisione di guida completamente assente COLPA MIA. non sono pratico e quindi vorrei sapere se c'è un "manuale" di guida per il drift, lo so è una richiesta scema.... |
Per le guide non ti posso aiutare. Ma ti posso dare un consiglio UNIVERSALE.
La guida è una cosa personale, ok le dritte, ma guida come ti diverti e i risultati non mancheranno ad arrivare.:biggrinangel::biggrinangel::biggrinangel ::biggrinangel: Poi ti sei scelto il drift che è moooolto difficile. Non ti preoccupare se sei scarso, NON SEI L'UNICO :p:p |
:asd::asd:Grazie :)
ho trovato poi in giro per la rete e su un paio di riviste del settore alcuni suggerimenti, si parla di frenare il differenziale per il 90% o addirittura bloccarlo al posteriore e un bloccaggio parziale dell'anteriore, ma non tantissimo.:nonloso3ce1cr: Ora il mio modello ha il telaio TT-01 e non avendo mai messo mano a certe cose sono davvero in difficoltà, sebbene abbia l'esploso di tutti i pezzi montati non sono in grado di cavare in ragno dal buco :nonloso3ce1cr: . Pensavo bastasse avere le gomme adatte, ma anche se incapace perchè novellino, la macchina tende sempre a raddrizzare, quindi è sicuro che questa modifica va fatta. Chi mi aiuta? fate conto che ho 38 anni ma in questo caso è come se ne avessi 3 !:asd::asd::asd: |
Ecco un'altra perla di saggezza :clown: :brig:
1. piste (ma non penso che in Ita il drift sia tanto diffuso) 2. negoziante di modellismo vicino casa (che conosca il drift) 3. Forum :brig: :brig: (se posti qualche foto, magari indicando con la freccia il problema qualcuno ti aiuterà). |
Alcune cose:
-> Ma è 4wd?? -> le sospensioni sono dure, o tende ad appendersi?? -> la velocità dei servi??? -> Su che superfici vai?? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40 AM. |