Re:presentazzione e aiuti con tamiya 1 / 10
Ciao anch'io ho un tt01 della tamiya...mi sono stancato presto di come andava e ho cominciato a modificarlo...prima di tutto cambia tutti i cuscinetti...soprattutto quelli delle ruote...gli originali in plastica nn vanno bene. Poi trova il treno di gomme adatto. Cerca di alleggerire il tutto, in quanto il telaio tt01 non è molto leggero...metti una barra di carbonio al centro per evitare gli urti, e metti in carbonio anche il paraurti davanti...poi ti consiglierei di cambiare anche le sospensioni, ma se vuoi puoi iniziare anche con quele originali...almeno finchè durano...di sicuro la centralina o il motore vanno cambiati se vuoi prestazioni migliori...ma devi stare attento che anche gli altri componenti possano supportare e andare bene per il nuovo motore...devono essere all'altezza...io del mio modello di serie ci ho lasciato solo il telaio e la scocca...tutto il resto lo ho cambiato...se vuoi anche il tt01 può competere in pista...basta farci le modifiche giuste...parti con i cuscinetti cmq...per il motore e la centralina se nn sei pratico ti conviene iniziare con quelli tamiya...costano poco e si notano subito delle differenze...