Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 06-06-06, 11:44 PM   #1
Utente Junior

ta05 è un newbie...
predefinito Rapporti per il TA-05

Salve gente questa volta sono io che chiedo il vostro aiuto. Ho rotto nuovamente i differenziali del TB-02, non ho rotto la vite perchè lo sostituita, ma sono riuscito a rovinare i piattelli, che oltrettutto sono quelli bianchi del TB EVO III. A questo punto provo ad usare il TA-05, ma mi sono accorto che con corona 70T e pignone 25T ho un rapporto di 6,30 ... mentre con il TB potevo arrivare a 5,96 con corona 55T...Cosa mi dite a ptoposito? Esiste una corona con più denti senza passare al modulo 04?
Grazie mille....a dimenticavo...messaggio per Marinese...a Bergamo ti porto tutte le vite per il TB-02 che ho recuperato...
ta05 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-06, 06:42 PM   #2
Utente Junior

erlore è un newbie...
predefinito Re:Rapporti per il TA-05

io mi chiedo come fate a rompere i differenziali
io anke ho il tb 02 che ho portato quasi a tb02r(tra l'altro lo sto vendendo se ti interessa fammi sapere :P) e non ho mai rotto i differenziali......
ma come fate? ci andate di gusto con avanti/indietro??
erlore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-06, 10:15 PM   #3
Utente Junior

ta05 è un newbie...

Semplicemente portiamo la macchina al limite cosa che forse tu non riesci a fare, perchè se fossi solo io che li rompo potrei anche accettare di essere impedito, ma è un problema di tutti. Tantè che la Tamiya hai campionati ha autorizzato l'uso del Hop Up dei differenziali rinforzati dell'evo III...
ta05 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-06, 08:58 PM   #4
Utente Junior

erlore è un newbie...

ammazza.....eppure io col gas nn vado leggero.....strano....mah forse devo solo attendere qualke gg e romperò anke io
erlore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-06, 04:37 PM   #5
Utente

flaviobuzi è un newbie...

Quote:
Wolverin (06-06-2006 10:44 p.m.):
Salve gente questa volta sono io che chiedo il vostro aiuto. Ho rotto nuovamente i differenziali del TB-02, non ho rotto la vite perchè lo sostituita, ma sono riuscito a rovinare i piattelli, che oltrettutto sono quelli bianchi del TB EVO III. A questo punto provo ad usare il TA-05, ma mi sono accorto che con corona 70T e pignone 25T ho un rapporto di 6,30 ... mentre con il TB potevo arrivare a 5,96 con corona 55T...Cosa mi dite a ptoposito? Esiste una corona con più denti senza passare al modulo 04?
Grazie mille....a dimenticavo...messaggio per Marinese...a Bergamo ti porto tutte le vite per il TB-02 che ho recuperato...
Grazie
flaviobuzi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi