Re:sono nuovo mi consigliate qualche marca modello etc
allora sei un po generico nel messaggio...infatti esistono diveri tipi di macchine elettriche :da strada ,da fuoristrada e da rally (una via di mezzo...) inoltre per ogni categoria esistono diverse scale 1:10; 1:12; 1:18 chiaramente per ogni categoria esistono diversi "livelli" di competitività e quindi di prezzo.....le macchine più usate al momento sono le 1:10 touring ...di queste esistono modelli da principiante che però fanno il loro lavoro e costano sui 120$ americani (io parlo di prezzi all'estero..) tipo Tamiya ta-05, fino a macchine top di gamma come Xray corally associated tamiya415 yokomo ecc ecc che più o meno si aggirano sui 400$ americani....a tutto ciò inoltre devi preventivare la spesa per l'elettronica (radio ricevente ,motore, servo ,regolatore elettronico di velocità, batterie e caricabatterie...)su queste cose si può scrivere un'enciclopedia ma a te basterà sapere che per un kit d'elettronica completo si può spendere dai 170$ fino ai 1000 e più $.....allora la cosa più semplice da fare è dirci (a mio parere ) quanti soldi hai da spendere e se proprio la macchina la vuoi prendere nuova per il gusto di montarla (e ti capisco..) almeno per l'elettronica i vari mercatini ti possono far risparmiare parecchi soldini ...
spero ti sia stato d'aiuto
Ciauz
|