21-12-05, 08:52 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Rc Mart cosa ne pensate ?
Pongo a tutti un ulteriore domanda , cosa ne pensate di RcMart ?
Leggendo il forum ne ho letto molto bene , e cosi ho acquistato da loro un po di cose del tipo 2 auto , variatori elettronici e batterie nonche un caricabatteria , quello che mi lascia perplesso che avendo fatto l'ordine il 14/12 , la merce non sia ancora partita ....e avendo mandato un paio di mail tra cui la prima il 15/12 per avere un chiarimento non mi hanno ancora risposto , posso capire che stiamo sotto il periodo natalizio ma 6 giorni per rispondere a una mail mi sembrano troppo ... oppure sono io che sono abituato male con i negozi on line di bici che di solito mi recapitano la merce 2 giorni dopo (ma sono europei) e mi rispondo alle mail nel giro di 1/2 giornata ....
Chi ci ha comprato su rcmart e come s'è trovato ?
|
|
|
21-12-05, 11:24 AM
|
|
|
Utente
|
Re:Rc Mart cosa ne pensate ?
non ti preoccupare di RCmart,loro spediscono sempre in tempi ragionevoli (1-3 giorni)purtroppo sotto Natale gli ordini si accumulano e di sicuro stanno cercando di evaderli in ordine......può darsi anche che abbiano esaurito qualche articolo (che sul web appariva disponibile...) a me è capitato con altri store ad HK in quel caso devono ordinare anche loro ed i tempi si moltiplicano....
Ciauz.
|
|
|
21-12-05, 11:29 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Ciao, io ho acquistato da loro diverse volte e non ho mai avuto problemi.. Spedizione veloce, idem x le risposte alle mail, al max la risposta arrivava il giorno dopo, causa del fuso orario.
|
|
|
21-12-05, 08:09 PM
|
|
|
Utente Junior
|
tranqui è un negozio serio io ho ordinato il 08/12/2005 e mi è arrivato il 19/12/2005 quindi dai arriverà....
|
|
|
21-12-05, 08:26 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ma quello che mi preoccupa che non rispondono nemmeno alle e-mail , mi bastava che mi dicevano che hanno tanto lavoro
|
|
|
21-12-05, 09:31 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
maxdrome (21-12-2005 07:26 p.m.):
ma quello che mi preoccupa che non rispondono nemmeno alle e-mail , mi bastava che mi dicevano che hanno tanto lavoro
|
..tranquillo, la roba è sempre arrivata! Ma che metodo di spedizione hai usato?
|
|
|
22-12-05, 08:33 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Ho usato l'air mail , ma dal sito mi da che anche l'ordine non è nemmeno partito mi da come stato "processing"
So bene che con air mail ci vogliono una decina di giorni , ma che per preparare il pacco ci vogliono + di 6 giorni ......
Cmq anche stamattina ancora nessuna risposta alle e-mail
|
|
|
22-12-05, 03:37 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
maxdrome (22-12-2005 07:33 a.m.):
Ho usato l'air mail , ma dal sito mi da che anche l'ordine non è nemmeno partito mi da come stato "processing"
So bene che con air mail ci vogliono una decina di giorni , ma che per preparare il pacco ci vogliono + di 6 giorni ......
Cmq anche stamattina ancora nessuna risposta alle e-mail
|
Se sull'ordine ti dice Processing, evidentemente manca qualche articolo fra quelli che hai scelto e sono in attesa che arrivi... e comunque, anche se l'EMS costa un pochino di più, ti consiglio di usare quello perchè, oltre ad essere più rapido, è anche assicurato! Ricordalo la prossima volta...
|
|
|
22-12-05, 08:36 PM
|
|
|
Utente Junior
|
si non usare Ems è stata una leggerezza , solo che non capisco perche se manca qualche articolo non ti avvisano....., nel mio settore (ciclismo ) i nrgozi on line mi sembrano a prima vista + precisi , se ordini qualcosa che hanno finito almeno ti dicono che non c'è e ti danno se possibile un alternativa ....
Mah aspettiamo e vediamo....... peccato che non potro giocarci per natale 
|
|
|
23-12-05, 09:46 AM
|
|
|
Utente
|
le ultime spedizioni le hanno fatte intorno al 15 dicembre, sotto natale smettono sempre di farle, mi sa che te lo mandano dopo le feste
|
|
|
23-12-05, 02:21 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ok se è cosi che dal 15 non spediscono + potevano almeno avvisare ......uffffffaaaa
|
|
|
24-12-05, 08:29 PM
|
|
|
Utente
|
di solito prima delle feste mettono un avviso sul sito con le date di spedizione, non sò perchè qust'anno non sia stato fatto, stellamodels le ha messe sul sito
|
|
|
24-12-05, 09:50 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Aspetto anch'io una spedizione da Speedtech arrivata il Italia il 7 dicembre!!!!!!!!!!!!!! Boh chissà se è Milano o Roma magari avessi un telefono speriamo bene
|
|
|
26-12-05, 04:16 PM
|
|
|
Utente
|
se vai sul sito delle poste nella sezione dovequando puoi inserire il codice ems per rintracciare il pacco
|
|
|
26-12-05, 07:43 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Cavolo non riesco!! dammi istruzioni più precise GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|