![]() |
Buggy elettrico
Buongiorno vorrei un consiglio da voi...Sto cercando un buggy elettrico ke sia abbastanza veloce e potente x divertimento... premetto ke non ci SN piste da me e ke mi serve solo x cazzeggio quindi un rtr mi sta bene...Ho visto due modelli su internet
VRX-2E Buggy Elettrico Brushless con Batteria Lipo 11,1V e Radio 2.4gHz in Scala 1/8 4WD RTR E la blazer xb della BSD Spesa max 350 euro...Vorrei sapere quale migliore delle due e se ho la possibilità eventualmente in futuro di potenziarle cambiando batterie e inserendo un motore più potente? Oppure cn le mie esigenze ke modello buggy mi consigliate? Ricordo budget 350 euro...No usato sl nuovo!!! |
Nessuno risponde? Help SN nuovo 😥
|
Guarda che sei in un forum mica in un call center se qualcuno ti risponde è perché ha tempo di guardare e/o sa cosa risponderti
Dovresti anche presentarti un minimo senza sparare subito una domanda ( che poi è stata affrontata un 100000000 di volte) Con 350€ un 1/8 nuovo difficilmente lo prendi e in pratica mi vengono in mente solo i modelli che hai inserito tu Sono entrambi cinesate nel senso che non sono robuste/affidabili come un modello di marca ma per quello che devi fare tu possono andare bene entrambi Detto ciò io ti direi la vrx perché l'importatore italiano è molto attivo e i ricambi li trovi facilmente |
OK ti ringrazio e scusami x il resto...Ma è il mio primo forum ke mi iscrivo XD ...Cmq x la BSD cm ricambi ho visitato rcitalia e ha sia il modello ke i ricambi.. X altro la vrx ho letto ke raggiunge i 43 km/h mentre la BSD 80...Ora un'ultima info vorrei sapere cortesemente se a qst modelli ci posso montare batterie e motori più potenti?
|
Ciao Ped.
Innanzitutto son d'accordo con Litto su tutto quanto detto. Non conosco i due modelli, ma leggendone le caratteristiche non sembrano poi così distanti dal punto di vista della qualità e della destinazione d'uso. Batterie e motori più potenti dici? Batterie: in termini di Volt, mi pare la VRX sia dotata di una lipo 3S (11,1V) ma l'elettronica supporta anche le 4S (14,8V), e ciò darebbe sicuramente un sensibile aumento di prestazioni anche se si stressa di più il tutto. La BSD invece esce già con batterie 4S (sarà per quello che hai letto di questa grande differenza nella velocità?). Motore: si potrebbe montare sicuramente un motore più efficiente, ma a quel punto tocca cambiare anche l'esc con qualcosa di qualitativamente superiore, e alla fine andresti a spendere quasi quanto il modello nuovo; senza contare che poi magari il telaio non lo regge e triti tutto dopo poche scariche. Ma poi scusa... ancora la devi comprare e già pensi a cosa cambiare? Allora metti da parte altri soldini e comprane direttamente una migliore, no? Almeno non spendi soldi due volte :confuseds: P.s.: mio parere personale, ma... se l'unica discriminante nella scelta i un modello è la velocità max, hai sbagliato categoria di macchinine :look: |
Concordo su qnt hai detto ma per il momento vorrei usarla originale per poi modificarla qnd si sarà usurata e dopo ke avrò preso confidenza di guida...Cmq la blazer xb porta due lipo da 2s ciascuna x qst chiedevo...E sembra essere anche abbastanza resistente poi non saprei datemi un consiglio voi ke siete più esperti di me 🙂
|
Quote:
Consigli su quale prendere delle due non so dartene, poiché non uo mai provato questi modelli. |
Dei modelli ke hai provato quale mi consiglieresti? Esiste qlk buon modello ke raggiunga o superi gli 80 km h cn buone prestazioni?
|
Quote:
|
Ti han già detto tutto.
Intanto che un forum non è un call center. Gente pagata per rispondere non ce n'è. Poi che sarebbe stato bello avere una tua presentazione; messaggio non ricevuto. Poi che con quattrocento euro ti porti a casa qualcosa destinato a durare poco, bastano forse ad avere una meccanica decente. Per il resto, vedo difficile trovare chi abbia provato "seriamente" due modelli di questo tipo e possa farci una classifica. Di solito ci si ferma al primo e si passa a qualcosa di decisamente più serio. Oppure si smette proprio. Alla luce di tutto ciò, se comunque le cifre sono quelle, una vale l'altra. Prendi quella con il colore più bello. Se cerchi gli ottanta all'ora starei su quello a 4S. Di sicuro tra i due sarà quello che si avvicina di più. |
Intendevo anche con budget superiore a 400 euro e non aspetto risposte urgenti...E basta con sto call center siete ripetitivi...Ke forum di merda vi saluto! Grazie x le vs risposte a quanto pare qui più ke dar consigli state solo a criticare eccetto qualcuno!!! Cambio forum e poi scusate ma a quanto sembra qualcuno di voi si è presentato? No? Ke devo dire piacere Piero? Ho detto buongiorno ma a quanto pare siete esigenti e non volete rispettare la privacy altrui... ciao professorini di sto caxxo!
|
Quote:
|
Quote:
Ricorda, nella vita meglio passare per professorini che per maleducati. |
Ci sta che un utente nuovo pecchi in ingenuità nello scrivere i messaggi,ci sta che gli "anziani" bacchettino in maniera civile chi non rispetta il regolamento,ci sta anche che qualcuno ogni tanto sbagli e prenda il forum per una chat...quello che invece non tolleriamo è la maleducazione e la volgrità,quindi caro Ped1979 meglio che ti fai una vacanzina corroborante.Se poi allo scadere della sanzione vorrai anche cambiare forum,accetteremo la tua decisione con rispetto.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16 PM. |