![]() |
Ciao ragazzi, ieri mi è arrivato tutto.. Però è sorto un problema.. Cioè che il motore è da 42mm e non va nell'alloggio dovrebbe essere almeno da 40.. Cioè entra ma appena lo stringo blocca la puleggia della cinghia posteriore.. :( Come posso fare? Ovviamente sono stato obbligato pure a smontare il freno perché si trova sempre vicino al motore.. Uffi.. aiutatemi se avete qualche consiglio.. :confused::banghead::confused:
|
Foto? Anche se a distanza senza conoscere il mezzo non è facile
|
Risolverò il problema cambiando con un motore di diametro 40mm.. Cmq il regolatore mi è arrivato con i fili saldati così.. A, me servirebbe moltiplicare i volt non gli A perché ho delle batterie da 7.4 4500mah 60c.. mi pare che con i fili così sui moltiplicano gli A.. Come devo fare? Grazie :D
|
Manca la foto
|
Non riesco a caricarla..
|
Caricala su photobucket e posta il link :)
|
2 allegato(i)
Credo di averle caricate..
|
Con quello le metti in serie
|
Quindi come dovrei farla io.. Cioè 2 da 3s ke diventano 6s.. Perfetto.. Grazie :D
|
Oggi mi sono arrivate le lipo, volevo sapere ma sono già cariche? O sono da caricare? perché ho un tester per lipo che mi dice ogni batteria a quanti volt sta e stanno tutte e 2 a 3.81 volt.. :confused:
|
Sono storate. Cioè ogni cella (e non ogni batteria) è stata caricata a quel voltaggio particolare per essere riposta per non utilizzo. Quando finisci di usare il modello,. ricaricale sempre con il programma storage del caricabatterie
|
Ma per il primo utilizzo devo caricarle?
|
Si. Bilanciate. Usa l'apposito programma sul caricabatterie
|
Il mio caricabatterie le carica massimo a 5 A e per batterie sono 5500mah 60c.. Io cut off l'ho tarato a 5500 ed il carica batterie a 5 A.. Ho fatto bene giusto? :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24 PM. |