19-03-13, 08:48 PM
|
|
|
Utente
|
Caster Racing Fusion F18 1/18 Caster Racing SK10 o S10B 1/10 Losi mini 8 1/18 e di altre che non ne conosco il nome.....cerca tra queste come usato forse a quella cifra che dici tu ti ci avvicini......sono comunque modelli validi per cazzeggio e anche qualche pistata.....
|
19-03-13, 09:18 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da CiccioV4
Caster Racing Fusion F18 1/18 Caster Racing SK10 o S10B 1/10 Losi mini 8 1/18 e di altre che non ne conosco il nome.....cerca tra queste come usato forse a quella cifra che dici tu ti ci avvicini......sono comunque modelli validi per cazzeggio e anche qualche pistata.....
|
ok grazie mille  cerco e vi faccio sapere..intanto chi piu marche sa piu ne metta xD
|
|
|
20-03-13, 01:12 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Ultima modifica di dj zeus 90; 20-03-13 a 02:25 AM
|
|
|
20-03-13, 08:56 AM
|
|
|
Moderatore
|
Una radio costa dai 40-50 in su.
Per i modelli, l'unico nome noto è l'ultimo (quindi i ricambi si trovano...)
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
20-03-13, 10:17 AM
|
|
|
Utente Junior
|
ok grazie...sono indeciso..troppo indeciso..help xD
|
|
|
20-03-13, 02:05 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Una radio costa dai 40-50 in su.
Per i modelli, l'unico nome noto è l'ultimo (quindi i ricambi si trovano...)
|
Quindi himoto è una buona marca?pensavo a cineseria xD..sarà giapponese..cavoli ne avevo trovate di himoto :O..a livello di qualità da 1 a 10 quanto siamo?
qualcuno conosce la marca hsp??? in particolare il modello eidolon(che gia il nome è una figata pazzesca secondo me xD) sembrano andare abbastanza e sembrano resistenti... ho visto video di utenti su youtube..illuminatemi pls
Ultima modifica di dj zeus 90; 20-03-13 a 02:17 PM
|
|
|
20-03-13, 02:56 PM
|
|
|
Moderatore
|
Se ben ricordo, HSP, Himoto ed Athena sono lo stesso modello
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
20-03-13, 07:09 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Se ben ricordo, HSP, Himoto ed Athena sono lo stesso modello
|
Confermo io c'è l'ho, nn è malissimo ma nn pensare che sia una belva...per iniziare può essere buona
P.S. Aggiungerei anche RK
|
|
|
21-03-13, 01:55 PM
|
|
|
Utente Junior
|
alla fine sono arrivato a una conclusione...dopo averla vista provata e guardata per bene ho preso l'austriaca Helion ANIMUS 1/18 4x4 RTR - Modellbau und Modellautos alla modica cifra di 99€...sia io k la mia ragazza.
cosa ne dite?ovviamente non aveva la lipo...la potrei mettere volendo?contando che ora la carica dura 15-20 minuti quanto potrei guadagnarci?
grazie a tutti per le risposte
|
|
|
21-03-13, 02:21 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dj zeus 90
alla fine sono arrivato a una conclusione...dopo averla vista provata e guardata per bene ho preso l'austriaca Helion ANIMUS 1/18 4x4 RTR - Modellbau und Modellautos alla modica cifra di 99€...sia io k la mia ragazza.
cosa ne dite?ovviamente non aveva la lipo...la potrei mettere volendo?contando che ora la carica dura 15-20 minuti quanto potrei guadagnarci?
grazie a tutti per le risposte 
|
Sembra carino, però non ha i cuscinetti sulle ruote 
Con la Lipo più che il tempo di durata aumentano di molto le prestazioni, però ti serve anche un caricabatterie per LiPo che costicchia.
Bisogna vedere però se l'ESC accetta le LiPo
|
|
|
21-03-13, 02:43 PM
|
|
|
Moderatore
|
Almeno, essendo Robitronic, si trovano i ricambi...
|
|
|
21-03-13, 04:11 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Almeno, essendo Robitronic, si trovano i ricambi...
|
infatti ho puntato molto su quel fatto li e sulla qualita..poi va molto bene..l'unica cosa è la batteria..necessito di qualche batteria che duri di piu..dovrei prenderne un altra con piu mah??consigli?arrivare a un oretta di autonomia è un sogno?
|
|
|
21-03-13, 04:39 PM
|
|
|
Moderatore
|
Arrivare ad un'ora è dura. Anche perchè mentre cambi la batteria, il modello si riposa un po'. Poi le lipo le carichi in un'ora, ma come ti dicevano, serve un caricabatterie apposta (sui 60) e le lipo (10-20 euro l'una, in base a dove le prendi). E forse i cicalini per indicare la lipo scarica (non va MAI fatta scaricare tutta!!!!) se il tuo regolatore non è compatibile con le lipo
|
|
|
21-03-13, 05:13 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Arrivare ad un'ora è dura. Anche perchè mentre cambi la batteria, il modello si riposa un po'. Poi le lipo le carichi in un'ora, ma come ti dicevano, serve un caricabatterie apposta (sui 60) e le lipo (10-20 euro l'una, in base a dove le prendi). E forse i cicalini per indicare la lipo scarica (non va MAI fatta scaricare tutta!!!!) se il tuo regolatore non è compatibile con le lipo
|
quindi conviene prendere piu batterie e cambiarle man mano che le scarichi?non esistono batterie che durano magari anche solo mezz'ora?
|
|
|
21-03-13, 05:33 PM
|
|
|
Moderatore
|
Dipende da dove giri e da come giri (accelerazioni e frenate)
Poi, se ci stanno batterie più capienti sul modello, ben venga...
|
|
|