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Vecchio 17-04-12, 12:22 PM   #16
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Ragazzi la t2 è saltata chiedo ora consigli su cosa orientarmi sui motori eventualmente riuscissi a trovare solo un telaio.
Che marca di regolatori e motori mi oriento? Amp esc e spire motre? Vorrei una buona cavalleria sotto ma senza sborsare un patrimonio alla fine è una prova questa con l'elettrico.
Ragazzi se avete qualcosa da proporre contattatemi pure in pvt.
Ho sempre sotto mano un' altro che ha TC6 è un buon modello in particolar modo come affidabilità e usura del mezzo.
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Vecchio 17-04-12, 01:14 PM   #17
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ESC il nuovo xerun 120A V3 della hobbywing non sembra male... Motore dipende dalla categoria
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Vecchio 17-04-12, 01:39 PM   #18
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1/10 touring
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Vecchio 17-04-12, 02:08 PM   #19
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Dipende se stock, libera, 10.5, ...
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Vecchio 17-04-12, 02:54 PM   #20
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ma non è pochino io sto vedendo per i combo hobbywing exrun 120a V2.1 con motore da 4.5 o 5.5, vanno bene? Trovati a 150e.
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Vecchio 17-04-12, 03:02 PM   #21
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anche. Anche se il 2.1 non mi piace personalmente
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Vecchio 17-04-12, 06:00 PM   #22
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anche. Anche se il 2.1 non mi piace personalmente
Come mai? meglio il 2.0? ho contattato un negoziante che dice di essre il rivenditore ufficiale di robitronic mi confermi che come marca è superiore alla hobbywing? quanto dovrei pagare un combo con esc da 120a(lo prendo eventualmente volessi provare un 3.5) e motore pensavo da 5.5 o 4.5? grazie anticipatamente mi stai illuminando su una strada che per me è completamente buia.
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Vecchio 17-04-12, 06:03 PM   #23
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Dopo il secondo saltato (e il secondo è saltato in 2 minuti) sono passato al tekin. Un esc costa sui 120... e il robitronic mi sa sotto rispetto all'HW anche come programmazione
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Vecchio 17-04-12, 06:57 PM   #24
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ok infatti avevo inteso che il negoziante tirava l'acqua al proprio mulino. Ho trovato una Kyosho evolva m3 convertita in elettrico 6s, potrebbe essere fattibile? mi ha chiesto 430 ma ho paura della spesa che portano le 1/8 pista e non mi fido della conversione non devo fare gare ma voglio divertirmi senza che diventi un salasso o magari la potenza del motore mi porti a continue manutenzioni e spese. Sto provando l'elettrico perchè avendo dei grossi casini a casa il tempo da perderci vicino non c'è, quindi cerco meno manutenzione.
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Vecchio 17-04-12, 07:45 PM   #25
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Secondo me ti diverti di più con una 1/10, anche perchè c'è molta più gente e molte più piste che non l'1/8...
Rimarrei sull'asso che hai trovato (e trovi anche i ricambi facilmente nella tua zona o in internet) o una nuova...
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Vecchio 17-04-12, 09:35 PM   #26
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Secondo me ti diverti di più con una 1/10, anche perchè c'è molta più gente e molte più piste che non l'1/8...
Rimarrei sull'asso che hai trovato (e trovi anche i ricambi facilmente nella tua zona o in internet) o una nuova...
Qui dove abito conosco il proprietario di una pista di go-kart quindi ci potrei andare. La mia paura è che si sfascia e poi le regolazioni non so. Ma alla fine penso che potrei riutilizzare l'elettronica per il mio baggy 1/8 se mi scoccia l'on.
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Vecchio 19-04-12, 11:45 AM   #27
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Come è la fc racing 1/10 on road?
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Vecchio 19-04-12, 01:20 PM   #28
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Qualche link? Mai sentita comunque...
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Vecchio 19-04-12, 02:36 PM   #29
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Scusa fs racing. ecco il link eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Potrei iniziare con questa? ci metterei su un hobbywing 120a con 5.5t ma penso anche di scendere, la meccanica regge? dimma una valutazione se riesci?
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Vecchio 19-04-12, 02:40 PM   #30
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Come è il combo speed passion 120a e 4.5 su una t2 09 vuole 300 con ricambi 3 lipo e carrozze e gomme?
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