Vado avanti a rilento, sarà la stagione...
Estratto il mirabolante servo da 11 euro dalla scatolina, mi accingo a installarlo sul modello
a dispetto della profusione di optional fin qua sventagliata, supporti e salvaservo di scatola.
così passo a montare l'upper deck del modello
che devo subito smontare perchè ho scordato il pirolino per fermare la carrozzeria
e che dovrò in seguito rismontare perchè ho preso il torque splitter da inserire all'anteriore

optional previsto per la Manta Ray, di serie su Top Force evolution, abbastanza difficile da trovarsi oggi. Il mio "dovrebbe" arrivare da Madrid. Olè!
Nel mezzo di tutta questa euforia per aver trovato a prezzo umano il torque splitter ho venduto il Jimny. Orfano ancora una volta di un mezzo scaler utilizzabile normalmente, non considero normale il CR-01, e che mi ostino a volere, non usare e rivendere stavo buttandomi sull'acquisto compulsivo di un Hobao DC-1, che sembra ben fatto e con cambio a 2 velocità, e soprattutto ad un prezzo corretto. Trovato su ebay in Europa in versione KIT a circa 250 euro spedito.

Poi non so, per me è colpa della stagione, mi sono confuso e ho comprato un coso tamioso che non potrò mai usare ma che di sicuro non mi rivenderò...
è una malattia...