Quote:
Originariamente inviata da spider88
Salve sono nuovo dell'elettrico ed ho appena preso una sakura s zero 1/10 per montarmi il tutto il mio negoziante voleva una settimana mentre io voglio riuscirci il prima possibile.
Oggi ho comprato la batteria lipo da 5400 pagata 50 euro
Devo montare il motore brusheless combo motore poi esc e poi programmatore credo l'esc sia il variatore con la ventola giusto?
Comunque il modello è brushelles system xerun version 2 combo brushless motor- brushelles esc e programm card motore xerun 120a blue da 8,5 t e devo montarla sulla mia sakura s zero oggi pomeriggio mi saldo tutti i fili e mi sapete dire come programmarlo?Voglio un sacco di ripresa e scatto di allungo non mi interessa molto perchè la pista che uso è piccolissima ed è tutte curve strette l'allungo più lungo saranno un 6 metri (una pista creata da me)
Aiutatemi per piacere o al massimo mi sapete dire se ci sono le istruzioni in italiano?
Io ho le istruzioni in inglese, non consigliatemi di andare da una persona più esperta perchè già l'ho fatto e non voglio aspettare una settimana.
A si ho comprato anche il pignone che va sul motore
|
Allora...calma

Non avere fretta nel fare le cose, specie all'inizio, faresti solo paciughi! Per programmarlo, hai la card giusto?
Tempo di Tapatalk!