![]() |
per i riflessi ho pensato ad un metodo che potrebbe funzionare.. :looksisi3gy:
dico subito che è molto rudimentale..:asd: ho pensato di prendere un foglio di plastica rigida di 1 mm.. (l'importante è che non si pieghi tenendola in mano). ci faccio un foro un attimo più piccolo della grandezza del riflesso che voglio realizzare in bianco e lo uso come maschera per la verniciatura. faccio delle prove su alcuni scarti per vedere a che distanza tenere il foglio e la bombola per far venire fuori qualcosa di accettabile. alla fine l'effetto voluto dovrebbe essere una piccola chiazza con i bordi sfumati e quasi trasparente. che dite la mia idea può funzionare??:D |
UP! :dead:
|
Quote:
|
ok! allora vi faccio sapere quando mi arriverà la vernice :D
|
1 allegato(i)
guardate qui :D
http://www.modellismo.net/forum/atta...1&d=1352672959 quando ho tempo mi metto con molta calma a tagliare la scocca.. voglio fare qualcosa di fatto bene:beer: |
Vedi su youtube , ci sono molti video che spiegano come si verniciano le scocce e come si fanno gli effetti belli;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
un consiglio , non massacrarti troppo , le carrozzerie sono destinate a distruggersi :D
|
lo so :asd: ma questa mi piace proprio ;)
|
occhio al rosso che probabilmente è trasparente
|
rosso? trasparente? è arancione metallizzato..:asd:
|
comunque con il metallizzato tamiya mi è capitato di dover usare il colore normale come fondo
|
ad esempio se rosso metallizzato sei passato con il rosso normale? in ogni caso ho il bianco LRP per ricoprire tutto
|
Quote:
|
ma se non è coprente non basta fare piu passate?:hmm: mi sto preoccupando.. :asd:
|
Prova... :asd::asd::asd::asd::asd:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57 AM. |