Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici piste, gare, eventi e manifestazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-11-12, 11:48 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di Marcodevil

Marcodevil è un newbie...
Question Pista On/Off Road nei pressi di Udine?

Ciao a tutti, io cercherei qualcuno che sappia se e dove ci sono piste per macchine onroad o offroad nei pressi di Udine. Ho già cercato online ma non è venuto fuori niente oltre a contattare un certo Dorio Modellismo, che ha risposto piuttosto vagamente alla mia domanda. Io sarei in provincia di Udine a circa 20 chilometri da essa. Da un po' di anni mi diverto con amici ma sarebbe bello trovare una vera e propria pista. Io ho una macchina scala 1:10 elettrica per onroad, un buggy 1:8 nitro e un stadium buggy 1:10 elettrico. Spero proprio che riuscirete ad aiutarmi a trovare qualcosa.

P.s. Non sono sicuro che questa sia la sezione giusta, ma mi sembrava la più appropriata.
Marcodevil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-12, 10:45 AM   #2
Utente

L'avatar di !*! Armà !*!

!*! Armà !*! è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marcodevil Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, io cercherei qualcuno che sappia se e dove ci sono piste per macchine onroad o offroad nei pressi di Udine. Ho già cercato online ma non è venuto fuori niente oltre a contattare un certo Dorio Modellismo, che ha risposto piuttosto vagamente alla mia domanda. Io sarei in provincia di Udine a circa 20 chilometri da essa. Da un po' di anni mi diverto con amici ma sarebbe bello trovare una vera e propria pista. Io ho una macchina scala 1:10 elettrica per onroad, un buggy 1:8 nitro e un stadium buggy 1:10 elettrico. Spero proprio che riuscirete ad aiutarmi a trovare qualcosa.

P.s. Non sono sicuro che questa sia la sezione giusta, ma mi sembrava la più appropriata.
Ciao, leggi questa discussione !! siamo a udine ecco.. comunque c'è anche la pista new team friuli cerca su google e anche a cervignano del friuli !! quelle 2 però sono per lo + che girano con lo scoppio... invece qui giriamo con l'elettrico ecco

http://www.modellismo.net/forum/auto...-di-udine.html

è una pista indoor !!
!*! Armà !*! non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-12, 09:09 AM   #3
Utente Junior

tsunami è un newbie...
predefinito

A Mortegliano, in provincia di Udine, è appena nata una pista da offroad.
E' appena finita e abbiamo fatto alcune prove durante questo mese.
A breve aprirò una nuovo topic nella sezione dedicata ( piste e manifestazioni offroad scoppio).
Apertura a Gennaio.
Per info contattatemi pure con mess. privato.
tsunami non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-13, 07:05 AM   #4
Utente

L'avatar di Andysoul

Andysoul è un newbie...
Wink

Anche noi siamo in provincia di Udine! E' stato aperto un post da Ezio riguardante la nostra pista on road di Cisterna in comune di Coseano in questa sezione! Dorio lascialo stare
Comunque per precisare , la pista di Cisterna è più da drift che da touring a causa del suo fondo di cemento liscio
Ma ci puoi correre tranquillamente con un touring, sbacchetta al punto giusto
Io ci corro pure con il revino con assetto da on e gomme da touring
Ogni sabato mattina ci trovi lì, l'ingresso è gratuito, basta divertirsi
Andysoul non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-14, 06:11 PM   #5
Utente Junior

ale8202 è un newbie...
predefinito

Ciao vi trovate ancora li? Mi piacerebbe venire a fare un giro...io nn ho modelli da on pero ho un mini revo ed un losi mini 8 che potrebbero girare..
ale8202 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
pista on off road udine