26-07-13, 03:56 PM
|
|
Utente Junior
|
pista on road liguria
ciao a tutti,sono stato a girare a carasco nella pista di kart,e ho visto che fanno correre anche gli automodelli, solo elettrici,giravano due 1/8 rallygame e una 1/10,verso sera anche una moto elettrica.ho chiesto se si poteva andarci a girare e mi hanno detto di si,ma di contattare il negozio di zona per sapere come fare ,poichè ,essendo una pista da kart,bisogna essere un po elastici con i tempi a disposizione.se c'è qualcuno interessato potremmo farci un salto a provare qualche macinino!
|
|
|
09-08-13, 09:39 AM
|
|
Utente Junior
|
foto del tracciato
|
|
|
21-08-13, 11:42 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da random
foto del tracciato
|
Si il tracciato è bello peccato solo un po' per l'asfalto!!!
Inviato da mio iPhone usando Forum
|
|
|
23-08-13, 11:56 AM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Crish
Si il tracciato è bello peccato solo un po' per l'asfalto!!!
|
ti diro,ci girava un moto....e se gira una moto rc.....guarda il video www.youtube.com/watch?v=_QZ08EIv-vE
|
|
|
23-08-13, 10:31 PM
|
|
Utente
|
Quote:
|
Guarda ne parlavo sta sera con enzino e come dicevamo noi l'unica maniera per capire se si può pensare di farci qualcosa con l'elettrico 1/10touring è montarne una e andare a provare!
|
|
|
24-08-13, 12:09 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Guarda ne parlavo sta sera con enzino e come dicevamo noi l'unica maniera per capire se si può pensare di farci qualcosa con l'elettrico 1/10touring è montarne una e andare a provare!
|
come ti ho gia detto in altro post,1/10 ci si puo solo giocare e meglio qualche rtr,non è una pista da modellismo quindi non va considerata dai professionisti del radiocomando,parlando con chi si occupa della gestione automodelli,non fara girare professionisti,è solo un posto di svago per chi vuol smacchinare un po la domenica....
|
|
|
24-08-13, 12:18 PM
|
|
Utente
|
Quote:
come ti ho gia detto in altro post,1/10 ci si puo solo giocare e meglio qualche rtr,non è una pista da modellismo quindi non va considerata dai professionisti del radiocomando,parlando con chi si occupa della gestione automodelli,non fara girare professionisti,è solo un posto di svago per chi vuol smacchinare un po la domenica....
|
Non ho mica capito sai?
|
|
|
24-08-13, 01:00 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Non ho mica capito sai?
|
nel senso che a un pilota di un certo livello come enzo,e forse anche tu ,ma non lo so (ma essendo amico di enzo.....)di una pista come carasco non se ne fa nulla!!!parlando con chi gestisce la cosa,lo scopo è solo quello di dare la possibilità alla gente della zona alle prime armi,di poter usare i m odelli senza fare tropa strada ed iniziare ad imparare a guidare e lavorare sui modelli,poi se uno diventa bravo e ha tempo e soldi da investire è ovvio che si sposterà in impianti piu specifici e più attrezzati...
|
|
|
24-08-13, 05:27 PM
|
|
Utente
|
È si purtroppo l'asfalto non permette di poter sfruttare la pista come avrei voluto perché il tracciato è davvero bello al di la di tutto! Comunque guarda ora mi sto informando qui cè pieno di capannoni purtroppo i prezzi sono davvero alti tutti intorno ai 1200€ al mese quindi davvero difficile pensare di poterci creare una pista indoor permanente. Però ho trovato il fondo di una chiesa e una palestra che invece potrebbero fare al caso però ovviamente pista removibile! Quindi significa ogni volta mettere giù la moquette al mattino e rifarla su la sera! Ma non sarebbe comunque male!
|
|
|
24-08-13, 06:04 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
È si purtroppo l'asfalto non permette di poter sfruttare la pista come avrei voluto perché il tracciato è davvero bello al di la di tutto! Comunque guarda ora mi sto informando qui cè pieno di capannoni purtroppo i prezzi sono davvero alti tutti intorno ai 1200€ al mese quindi davvero difficile pensare di poterci creare una pista indoor permanente. Però ho trovato il fondo di una chiesa e una palestra che invece potrebbero fare al caso però ovviamente pista removibile! Quindi significa ogni volta mettere giù la moquette al mattino e rifarla su la sera! Ma non sarebbe comunque male!
|
l'affitto di un caannone è improponibile...l'altr soluzione la vedo poco praticabile......poi se riesci non sarebbe male
|
|
|
24-08-13, 09:16 PM
|
|
Utente
|
È scusa chi fa le piste indoor come fa?
|
|
|
25-08-13, 11:12 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
È scusa chi fa le piste indoor come fa?
|
le piste indoor sono permanenti,quelle per l'evento occasionale contano su una ampia macchina economica e organizzativa....comunque tutto è possibile,se siete in un po di persone con tempo e soldi per aquisto di un minimo di materiale(moquettes,corde o tubi,ecc,ecc)potete anche organizzare un uso settimanale ....
|
|
|
25-08-13, 11:21 PM
|
|
Utente
|
Quello che volevo fare io! Per il sabato e la domenica! Comunque ho trovato un piazzale dove pattinavano in disuso! È uno spazio comunale abbandonato secondo me lo il comune lo darebbe anche tra l'altro sarà un 80x30 niente male solo che è il fondo a preoccuparmi è tipo cemento liscio!!!
|
|
|
25-08-13, 11:38 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Quello che volevo fare io! Per il sabato e la domenica! Comunque ho trovato un piazzale dove pattinavano in disuso! È uno spazio comunale abbandonato secondo me lo il comune lo darebbe anche tra l'altro sarà un 80x30 niente male solo che è il fondo a preoccuparmi è tipo cemento liscio!!!
|
be dovresti provarci un modello prima di tutto...ma non mi risulta che un fondo in cemento possa dare un grip sufficiente per moddelli veloci,ma la teoria serve a poco,bisogna che vai a provarci una touring
|
|
|