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pareri capricorn mod lab te03
salve a tutti , facendo una breve premessa ovvero che vengo dall 1/8 scoppio e non ho mai avuto auto elettriche ,fatti fuori tutti i modelli a scoppio ho deciso di passare alle elettriche ed il mio pallino sono sempre state le auto da drift , detto questo ho l 'occasione di acquistare il modello capricorn lab te 03 che nasce per il touring e questo è poco ma sicuro ma mi viene ceduto completo di batteria manca solo la radio a 150 euro quanto una tt02 brushless e vedo che in realtà questo modello ha un valore anche superiore in conclusione la mia domanda è questa,
può essere adoperato per il drift ? se si i ricambi si trovano ancora dato che non conosco la marca p.s non so se la questione vada posta in questa sezione o in quella da touring ma ho deciso in questa dato che sarebbe l utilizzo finale del modello grazie in anticipo a tutti |
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Però si può far driftare tutto, anche una vasca da bagno, se la imposti come si deve. Indurisci a palla il diff dietro, se hai un palo rigido è meglio. Un po' meno davanti ma sempre duro. Gomme da drift in pvc e via. Metti il camber negativo a bestia (guarda le foto su internet come sono scampanate le gomme) e Dovresti già essere a posto. Magari prova a modificare le geometrie di sterzo per far si che le ruote sterzino molto di più di quanto è previsto di serie e via. Ricambi secondo me non te ne servono...si va talmente piano nel drift che se sbatti non rompi nulla. Magari qualche cinghia e qualche puleggia/corona di trasmissione. |
Come dice Nick diffo durissimo al posteriore e molle davanti
Il camber alzalo ma non esagerare Se molta il palo all'anteriore e un differenziale al post invertili senza problemi Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Scusami perché non prendi una Sakura, cè anche da drift è va bene, prendere un touring per fare drift mi sembra una cavolata, anche perché non avrà mai il raggio di sterzo di una drift.
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Innanzitutto grazoe delle risposte quindi di base si può fare, non prendo la sakura o roba specifica per il drift per 2 semplici motivi :
- da me non ci sono piste per nessuna categoria di conseguenza devo sempre arrangiare con quello che posso - il tempo purtroppo non penso di dedicare più di qualche ora la domenica per correre Unendo questi due fattori mi sembra inutile spendere cifre impkrtanti per un modello estremamente competitivo quando in realtà non ne ho un reale bisogno, all inizio volevo prendere una tt02 gia con combo brushless a 160 euro su ebay con tutta la spedizione poi però ho visto questa e qui di e saltato subito il dubbio, quindi devo solo spulciare sul web se trovo i ricambi |
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Poi se ti piace la touring è un'altro discorso. |
Alla fine il venditore si è dimostrato poco serioe e quindi non è andata in porto la cosa, di conseguenza mi trovo di nuovo disorientato, ho un budget molto limitato e non vorrei superare i 250 tra caricabatterie e batterie e modello
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Ancora interessato?
P.S. - Wow... C'è pure la sezione Drift! Questa me l'ero persa! :brig: |
Si sto ancora cercando una soluzione anche se ci sono dubbi esistenziali sul cosa prendere soprattutto la questione ricambi, molti di voi scelgono il modello anche per la possibilità di reperire i ricambi già nei negozi questa possibilità per me è inesistente per qualsiasi marca e categoria, che poi non so quanto si possa rompere facendo drift, so che le velocità non sono elevate
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Hai detto giusto....col drift vai a due all'ora. È molto difficile rompere qualcosa.
Usura dei componenti si. Ma.rompere addirittura...mah Quote:
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