10-12-14, 09:34 AM
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#31
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2012
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Quote:
Originariamente inviata da mastino
Lo Sport Tuned può essere alimentato fino a 8,4V (7xNiMh). Il numero di spire è un mistero fitto. Si parla di una diversa produzione negli anni e per mercati differenti. O è un 27 spire con conduttore 0.65 oppure 23 con conduttore 0.8. Leggermente anticipato rispetto alla lattina standard, gira un 3000 giri/minuto in più.
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domani finalmente proverò questa benedetta macchinina....finalmente mi sono arrivati tutti i pezzi ed la ho montata......
pensavo che se le prestazioni non fossero "pazzesche" con la batteria da 7,2......potrei optare per una 8,4 sempre nimh.......se ci sta come ingombri.....alla fine dovrebbe migliorare le prestazioni di almeno un 10%.....  ...al momento non ho voglia di buttarmi sulle lipo......
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17-12-14, 02:50 PM
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#32
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Utente
Registrato dal: Mar 2010
residenza: off a zelo buon persico
Messaggi: 488
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Domandina da inesperto come mai ai usano motori potenti visto che non vanno così forte
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Auto,Serpent 811,truggy losi 1.0, HB d8
Team C TC02 EVO, Sworkz S350BK1
Motori: MAX fantini M5 SM28, Alpha A850, Argus A52, argus b52
Radiocomando, Sanwa MX3X
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18-12-14, 05:51 PM
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#33
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
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Quote:
Originariamente inviata da Roccia1969
Domandina da inesperto come mai ai usano motori potenti visto che non vanno così forte
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Ma dove hai trovato che ci vogliono motori potenti, per driftare?
Un brushless tra 13,5T e 10,5T o un brushed tra i 27T e i 20T è piú che sufficiente
Il 10,5T è il piú usato tra i sensored, il 9T tra i sensorless.
Io ho usato anche il 5,5T sensored HW ma parcellizzato nell'erogazione.... e allora che senso ha?
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DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D
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18-12-14, 11:27 PM
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#34
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Utente
Registrato dal: Mar 2010
residenza: off a zelo buon persico
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Infatti credo sia sufficente 13.5 leggendo in giro ce chi usa anche 8.5
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19-12-14, 08:27 PM
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#35
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
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io ho un brushed da 23 spire e va + che bene per driftare
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20-12-14, 05:12 PM
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#36
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 67
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Io con il motore originale mi trovo benissimo..ho bloccato il differenziale posteriore e montato gomme di gomma e non plastica come quelle fornite nella scatola.
il modello va benissimo ....molto divertente
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20-12-14, 09:06 PM
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#37
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
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Quote:
Originariamente inviata da turboazeta
Io con il motore originale mi trovo benissimo..ho bloccato il differenziale posteriore e montato gomme di gomma e non plastica come quelle fornite nella scatola.
il modello va benissimo ....molto divertente
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io al posto di bloccare il differenziale sulla tt01 ho messo dentro del grasso che abbiamo comprato in ditta(erroneamente) a base ptfe,ma con la densità del silicone quando e' asciutto (non ho sbagliato a scrivere, ha proprio quella consistenza, se lo schiacci con il dito quasi non ti sporchi, si deforma e quando lasci ritorna in posizione, infatti non lo possiamo utilizzare sugli ingranaggi perché talmente denso che scalda la trasmissione, cosi' ho provato a metterlo nel differenziale posteriore riempiendolo e risulta praticamente bloccato).
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20-12-14, 09:57 PM
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#38
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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interessato! maggiori info sul grasso al ptfe? con olio 1 milione non sono riuscito a bloccare completamente il diff centrale del monster!
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My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
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20-12-14, 10:50 PM
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#39
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
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Quote:
Originariamente inviata da hero_94
interessato! maggiori info sul grasso al ptfe? con olio 1 milione non sono riuscito a bloccare completamente il diff centrale del monster!
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il mio non e' completamente bloccato, un minimo lavora,ma rispetto al grasso di serie tamiya, che era uno dei + densi e collosi che abbia visto, la differenza è abissale, "drifta" molto meglio.
lunedi' se mi ricordo tiro giu le specifiche dall'etichetta, lo vendono anche in consezioni da 1 kilo, che per uso "domestico" ci sta.
l'ho messo anche sulla coppia conica viste le doti di densità e adesività, lo utilizzero' anche sulle coppie coniche di altri modelli
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20-12-14, 11:15 PM
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#40
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
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Quote:
Originariamente inviata da jackal21
il mio non e' completamente bloccato, un minimo lavora,ma rispetto al grasso di serie tamiya, che era uno dei + densi e collosi che abbia visto, la differenza è abissale, "drifta" molto meglio.
lunedi' se mi ricordo tiro giu le specifiche dall'etichetta, lo vendono anche in consezioni da 1 kilo, che per uso "domestico" ci sta.
l'ho messo anche sulla coppia conica viste le doti di densità e adesività, lo utilizzero' anche sulle coppie coniche di altri modelli
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con le mani non devo fare molta forza per far girare gli ingranaggi interni con olio 1 milione... anche se lavora un po' (buono perchè funge un po' da parastrappi) lo vorrei decisamente più tosto!
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21-12-14, 11:43 AM
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#41
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2002
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la pasta per sigillare lavelli e piani cottura... praticamente bloccati.
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Passati i 55, ho smesso di contarli
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21-12-14, 09:04 PM
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#42
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
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Quote:
Originariamente inviata da mastino
la pasta per sigillare lavelli e piani cottura... praticamente bloccati.
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ok, ma è anche facilmente removibile?? se non lo è siamo punto e a capo
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21-12-14, 09:39 PM
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#43
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2002
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Rimovibile si, facilmente non esiste. Comunque non è ne colla a caldo ne silicone.
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Passati i 55, ho smesso di contarli
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22-12-14, 08:02 AM
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#44
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2012
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Ho presente quel sigillante, ma rimuoverlo la vedo una cosa abbastanza ardua
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