![]() |
gomme drift
la prima:
mi sa che ho bisogno di due tipi di gomme quelle da asfalto per quando vado nei piazzali e quelle da marmo per quando drifto a casa :tunz6rh::tunz6rh: 1/10 RC Car LP26 T-DRIFT Ultra Thin 4.6mm DRIFT Tyres / Tires (4pcs) queste ad esempio sono da asfalto piu da marmo ??? vorrei fare un ordine da r2 hobyes o da rcmart quindi possibilmente ruote che siano li la secondo: si possono riutilizzare i cerchioni una volta consumate le ruote da drift tipo mettendo il tutto nell'acqua calda cosi come le ho unite???:confuseds: è un peccato buttarli :piange: la terza: piu o meno quanto tempo durano le ruote da drift.. dopo quanto le buttate ?? grazie mille in anticipo:Ok::Ok: |
Le gomme da drift non sono mica in spugna, non è che si consumano così
Se non sbaglio non si incollano, vanno semplicemente ad incastro Quelle da asfalto devono essere proprio di plastica e dura e liscia, le hight pressure se non sbaglio, sul marmo vanno benissimo un treno in lattice di quelle che si trovano di serie sui modelli rtr, che non si consumano mai |
si le lo so le gomme drift non si incollano ma si mettono in un pentolino bollente per un minuto massimo e per la dilatazione termica sono piu larghe e si possono infilare nel cerchione ma mi chiedevo se avveniva anche l'inverso??
|
Quote:
per l'asfalto puoi tagliare una bottiglietta di plastica e farla aderire al cerchio col calore altro che r2hobbies... made in home :tunz6rh: fidati son tecniche che si usano ovunque e non solo per arrangiarsi |
ok grazie :ahsisi::lookahsisi5ih:
|
Salve approfitto del post anche se un pochino datato per fare una domanda io ho tagliato i coperchi delle bombolette per fare le ruote da drift, va fatto anche davanti o solo dietro?
|
Se la macchina è settata da drift deve avere tutte e quattro le ruote uguali
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41 PM. |