![]() |
[Mugen MBX6 ECO] by Son of Kyosco
Ora direi che ci siamo ... :D ... ho aggiustato il tiro.
Prossima settimana dovrebbero arrivarmi gli stickers uguali alla scoppio. La voglio provare così di scatola poi vedrò come regolarmi. Uniche modifiche: trascinatori posteriori +2mm e pignone 15T Domanda: esistono dei connettori da 4mm a 90°? oppure si riesce a saldari in modo tale da creare un angolo a 90°? Do i numeri :looksisi3gy: http://img833.imageshack.us/img833/3093/sam0722r.jpg http://img846.imageshack.us/img846/3449/sam0723v.jpg http://img689.imageshack.us/img689/9805/sam0726n.jpg |
ma non avevi preso la dex???? comunque non so se esistono connettori a 90 gradi, ma io monterei gli ec5 complimenti per il mezzo :beer:
|
info connettori che
Quote:
|
Era meglio un bel 1900kv come motore :beer:
Ps. ma la durango? |
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda la durango ... come si dice dalle mie parti: "troppe pippe" :asd: Bellissima ma allo stesso tempo difficile e acerba, ha ancora alcuine difetti tipo motormount e l'assenza del box radio mi ha fatto girare. La mucca alla 548979 edizione è quasi perfetta, poi avendo già la scoppio un pochettino la conosco! :approve: PS: grazie angelo per aver ridimensionato le foto :beer: |
La scoppio rimane però la mia preferita!! :asd::asd::asd::asd:
http://img839.imageshack.us/img839/2276/sam0730w.jpg |
ciao kyoscio ma la mugen elettrica è convertita ho è la eco?
|
Quote:
|
io sto per prendere le dnx convertita tu ke dici,sono agli inizi è difficile da domare?
|
Quote:
|
Quote:
|
info dnx
Quote:
Materiale eccellenti sai quante botte, mai rotto nulla... consigliata. Se vuoi ti mando i setup che altri mi hanno girato. |
Quote:
|
Quote:
|
che corona monti la 44 o la 46?
|
Quote:
|
semplice curiosità anche io uso la 46 ed ho un pignone da 13 al momento, ma sono in attesa del dissipatore per vedere quanto scalda il motore (uguale al tuo), poi in base a quello allungherò o accorcerò il rapporto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
alla fine hai mischiato il nome vero (kyosho) con il nomignolo (chiosco) nel titolo???:rovatfl::rovatfl:
stupenda la mucca comunque:beer: |
Quote:
|
Quote:
ps brevetto modellismo.net, quelli degli altri forum siano avvisati, se copiate, querela:asd: |
Quote:
|
Quote:
:rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
certo...il resto che prova a chiamarlo cosi, gli arriva una caster in faccia :biggrinangel:
bell'acquisto, me gusta! |
Scorsa settimana un ragazzo con una mugen eco che ha 1 mese di vita ha fatto fuori 3 braccetti anteriori :D , alla faccia della mucca d' acciaio !
Comunque Son sono molto convinto che ci inizieremo a frequentare ( con l' elettrico ) , l' Eden fa paura , i ragazzi che ci girano sono simpaticissimi . Secondo me non ti immagini neanche quanto sia spettacolare l' elettrico ;) Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
Sono propio curioso di provare la pista e il nuovo mezzo elettrico. Per il momento mi sono limitato a qualche accelerata in casa ... quasi impenna :asd: No no, la mucca non è d'acciaio .... sinceramente nelle 2 scoppio che ho avuto solo 2 braccetti mi si sono rotti. Il primo è semplicemente esploso dopo una cannonata la prima volta che giravo all'IBR (triplo maledetto :D) ... la seconda volta eravamo sottozero al pozzo nei 10 minuti di libere! :asd: Altre rotture .... torretta anteriore in carbonio (da quella volta solo ergal) convergenza posteriore di plastica (da quella volta solo ergal) idem per il supporto bracci anteriori in plastica (da quella volta solo ERGAL :D). W l'ergal :D |
La eco pesa almeno due etti in più della mbx6 nitro, e in più è sbilanciata da un lato, quindi i braccetti sono più sollecitati e soggetti a rotture rispetto alla scoppio. Bisogna evitare di atterrare su una sola ruota anteriore altrimenti perdona poco. Sicuramente in cassetta bisogna averne almeno una coppia. Per quanto riguarda l'elettrico, per me una volta provato non si torna in dietro e anche a livello di costi non c'è paragone;)
|
Quote:
Dubito per il fatto dell'abbandonare lo scoppio ma vedremo. |
Scorsa settimana eravamo in 7-8 che facevamo garetta ogni 2 giri :D
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Infatti é stata la giornata in pista più bella di sempre . Per divertirsi la pista deve essere bella , ma se c'è la compagnia tutte le piste diventan belle ;)
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
|
Bellissima la mucca, prova a far bollire i braccetti per una 40ina di minuti prima di sostituirli magari prendono un po' di elasticità .
La durango è bella , ma con mugen vai sul sicuro / testato . :beer: Una volta messi gli optional sei apposto. Correggimi se sbaglio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42 AM. |