Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/)
-   -   Ora tocca a me :P (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/99340-ora-tocca-me-p.html)

franci98(2) 04-10-12 08:50 PM

voglio aggiungere una cosa...
la soluzione del velcro è semplicemente utilissima. oggi la macchina ha raccolto parecchio fango ma non è entrato niente sotto la scocca :beer:

franci98(2) 23-10-12 01:24 PM

:beer:

gabri500 23-10-12 02:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1060018)
:beer:

Bravo franfi...vai forte mi pare! Grazie per i ringraziamenti nel video...a dire il vero piu che altro io ti ho rotto le p*lle perchè volevo i video e basta:D :asd:

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

franci98(2) 23-10-12 02:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1060032)
Bravo franfi...vai forte mi pare! Grazie per i ringraziamenti nel video...a dire il vero piu che altro io ti ho rotto le p*lle perchè volevo i video e basta:D :asd:

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

grazie gabri :beer:
beh, se vado forte il merito è soprattutto della macchina... si comporta molto bene, leggermente sovrasterzante ma si controlla bene :beer:
devo un po' migliorare nei salti e l'allungo del mezzo, per il resto mi sa che toccherò poco l'assetto :winker:
a fine giornata stavo già migliorando nei salti, fantastico :D

one road one rc 23-10-12 03:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1060036)
grazie gabri :beer:
beh, se vado forte il merito è soprattutto della macchina... si comporta molto bene, leggermente sovrasterzante ma si controlla bene :beer:
devo un po' migliorare nei salti e l'allungo del mezzo, per il resto mi sa che toccherò poco l'assetto :winker:
a fine giornata stavo già migliorando nei salti, fantastico :D

bella..la macchina,la pista...boh,mi piace di più riolo..:beer:
comunque sono sicuro che risolverai col sottosterzo,basta prenderci un po' la mano...;):beer::ROTFL:
mi son commosso quando ho visto il mio nick nel video...:winker::beer::D:Dma io a dir la verità non t'ho aiutato,ho rotto pure io...:D:D:Dcome gabri...
p.s:forse mi faccio l'1/8 pure io,una dnx 408 convertita!:beer::ROTFL:

compliments!

ZioMave 23-10-12 03:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da one road one rc (Messaggio 1060049)
mi son commosso quando ho visto il mio nick nel video...:winker::beer::D:Dma io a dir la verità non t'ho aiutato,ho rotto pure io...:D:D:Dcome gabri...

anche io:asd: non me lo aspettavo :looksisi3gy:

franci98(2) 23-10-12 03:46 PM

cmq avete contribuito se non aiutato :D

verrazz0 23-10-12 03:52 PM

verrazz0 mi sa che ha aiutato poco :D

Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :)

franci98(2) 23-10-12 08:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 1060061)
verrazz0 mi sa che ha aiutato poco :D

Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :)

e invece avete contribuito tutti nel vostro piccolo :D

Simo_97 23-10-12 09:55 PM

Io mi sento tirato in ballo nella scelta dell'elettronica, quindi un pò di merito me lo prendo :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

sfc 24-10-12 08:35 AM

Grande Franci, bella giornata e bella macchina...anche se ti ho seguito poco a causa del problema:nono::nono::nono::nono:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27 PM.