Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/)
-   -   Ora tocca a me :P (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/99340-ora-tocca-me-p.html)

Simo_97 19-07-12 06:32 PM

Magari sarà in ferie, no?

Poi non penso che un venditore con 814 feedback 99% positivi dia una fregatura proprio a te...

verrazz0 19-07-12 07:07 PM

E invece ! :D

Ahahah , spero di no :disapprove:

Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :)

franci98(2) 19-07-12 07:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da Simo_97 (Messaggio 1031005)
Magari sarà in ferie, no?

Poi non penso che un venditore con 814 feedback 99% positivi dia una fregatura proprio a te...

non è in ferie, l'avrebbe detto...l'offerta dei motori scadeva ieri, quando ha visto che avevo acquistato il motore mi ha subito chiesto di mettere feedback positivo, non mi risponde ai messaggi pero intanto ha intascato i soldi...
cmq ha anche 8 feedback negativi e 15 neutri, e se leggi molti sono da italiani... c*zzo!

Cris_Ace 24-07-12 12:21 PM

francy,ho trovato ora questa discussione e ti chiederei un favore enorme se puoi farmelo...
Non è che mi faresti un disegno con le misure del supporto motore in metallo che hai nel kit di conversione per la tua 808 che vorrei provare a farmeli da me?
praticamente nel kit di monsterrc da 100$ oltre al portapile in plastica c'e' solamente il supporto motore,una piastrina per il differenziale centrale e relativa colonnina in alluminio e la piastrina per irrigidire i 2 banchetti originali xray che portano il servo sterzo,giusto?
Grazie dell'aiuto eventuale!!!:beer:

franci98(2) 24-07-12 01:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da Cris_Ace (Messaggio 1032370)
francy,ho trovato ora questa discussione e ti chiederei un favore enorme se puoi farmelo...
Non è che mi faresti un disegno con le misure del supporto motore in metallo che hai nel kit di conversione per la tua 808 che vorrei provare a farmeli da me?
praticamente nel kit di monsterrc da 100$ oltre al portapile in plastica c'e' solamente il supporto motore,una piastrina per il differenziale centrale e relativa colonnina in alluminio e la piastrina per irrigidire i 2 banchetti originali xray che portano il servo sterzo,giusto?
Grazie dell'aiuto eventuale!!!:beer:

provero a farteli, lo so smonto poi lo disegno e scannerizzo:beer:
nel kit c'è:
portabatterie con relativo supporto esc
velcro per fissare la batteria
piastra diff centrale
piastra servo
supporto motore
viti varie
ora smonto e provo a farti un disegno :beer:

Cris_Ace 24-07-12 01:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1032390)
provero a farteli, lo so smonto poi lo disegno e scannerizzo:beer:
nel kit c'è:
portabatterie con relativo supporto esc
velcro per fissare la batteria
piastra diff centrale
piastra servo
supporto motore
viti varie
ora smonto e provo a farti un disegno :beer:

GRAZIE mille allora aspetto te,ti devo come minimo offrire da bere,a seconda dell'età che hai birra o coca cola!!:biggrinangel:

franci98(2) 15-08-12 01:27 PM

3 allegato(i)
stamani alle 5 torno dalla Spagna e lui è già li che mi aspetta :D
http://www.modellismo.net/forum/atta...1&d=1345029890
http://www.modellismo.net/forum/atta...1&d=1345029938
http://www.modellismo.net/forum/atta...1&d=1345029986
la confezione è una delle piu belle che abbia visto per un motore elettrico :D:D

Simo_97 15-08-12 07:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1037936)
la confezione è una delle piu belle che abbia visto per un motore elettrico :D:D

Perchè non hai mai visto un Lehner :rovatfl:

franci98(2) 16-08-12 12:48 AM

Quote:

Originariamente inviata da Simo_97 (Messaggio 1038003)
Perchè non hai mai visto un Lehner :rovatfl:

e infatti non l'ho visto :rovatfl:

sfc 01-09-12 11:37 PM

Grande Franci ma l'hai finita l'aspirapolvere elettrica che ti devo sverniciare...
Ps su forum di barone rosso uno di scandicci si è costruito pista da solo e chiede se c'e' gente di firenze dai un'occhio io un giorno vado
Una volta sono stato ad agliana con altro ragazzo del firum barone bella pista.
Io sto avendo problemi con ricevente (penso) oltre che di assetto che ad ogni salto se nn sto attento cappotto
Ci si sente:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL: bona!!!

franci98(2) 02-09-12 12:27 AM

Quote:

Originariamente inviata da sfc (Messaggio 1043436)
Grande Franci ma l'hai finita l'aspirapolvere elettrica che ti devo sverniciare...
Ps su forum di barone rosso uno di scandicci si è costruito pista da solo e chiede se c'e' gente di firenze dai un'occhio io un giorno vado
Io sto avendo problemi con ricevente (penso) oltre che di assetto che ad ogni salto se nn sto attento cappotto

we! :D
senti, la 808e per ora è ferma, purtroppo mi mancano gli spiccioli...
se vuoi vengo con la 1/10 o con la GS ! :beer:

franci98(2) 02-09-12 12:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da sfc (Messaggio 1043436)

ho visto, chiedigli dov'è di preciso la pista magari ci facciamo un giretto! :winker:

sfc 02-09-12 12:50 AM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1043448)
ho visto, chiedigli dov'è di preciso la pista magari ci facciamo un giretto! :winker:

mandali un messaggio così ti invita

franci98(2) 02-09-12 12:51 AM

Quote:

Originariamente inviata da sfc (Messaggio 1043453)
mandali un messaggio così ti invita

e dove? su barone rosso? ma io non sono iscritto! :rovatfl::rovatfl:
digli che ti porti un amico :D

sfc 02-09-12 08:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1043455)
e dove? su barone rosso? ma io non sono iscritto! :rovatfl::rovatfl:
digli che ti porti un amico :D

ok se mi chiama glielo dico...
iscriviti è gratis:asd::asd::asd::asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54 AM.