![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono curioso di vedere cm va
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
quando è ready to race:confused::confused:
|
Quote:
|
allora ragazzi, ho raccimolato un po' di budget...
avrei intenzione di ordinare le lipo, intanto. e nel frattempo ho girato il sito cercando anche altro che mi serviva... considerando le spedizioni e eventuali dogane, mi centrano solo 2 2s... a meno che ci infilassi anche una 3s... http://www.hobbyking.com/hobbyking/s..._3S1P_45C.html come la vedete? è da 4000mah x 45c... |
Quote:
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 4000mAh 3S 40C Lipo Pack HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 4000mah 3S 45~90C Lipo Pack (USA Warehouse) HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 4500mah 3S 35~70C Lipo Pack HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 5000mah 3S 40~80C Lipo Pack (TRA2872 Slash/Slash 4x4) qui c'è il connettore da cambiare.. :D HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 5000mah 3S 35~70C Lipo Pack (USA Warehouse) |
vada per la terza! questi giorni allora ordino, intanto le 2s le sfrutto sulla cougar almeno mi diverto piu a lungo!
ora con 5 batterie chi mi ferma piu :asd: |
Quote:
|
Se ordini da hobbyking ti consiglio di prendere anche un po' di connettori e qualche metro di cavo 10 e 12 AWG ....... te lo tirano dietro, qui 7/8€ al metro!
|
Quote:
allora mi devo accontentare di 2 pacchi 2s...:perp: p.s. gti il tono sembra un po' alterato... |
nonostante non mi sia piaciuto molto il tono di gti (ti chiudo un occhio per stavolta solo perchè mi sei simpatico :asd: :brig: )
ho trovato cmq una 4s che mi centra col budget... questa qui... oggi vado a fare ricarica paypal e pago :Ok: dubbio spedizioni... cosa scelgo? Air Parcel (Italy) up to 2.0kg $33.73 EMS Express to Italy 1000g - 1999g $62.99 DPD Courier 3-7 Days 0-3kg (Germany - Italy) $28.91 International (Registered) Air Mail 2kg $29.79 GLS Express Courier 4kg (Germany to Italy) $17.79 SingPost AirParcel 2kg / 7-21Days $37.85 approposito...che connettori dovrei prendere per l'esc? i classici dorati vanno bene? |
Quote:
|
Quote:
http://www.baronerosso.it/forum/mode...-migliore.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42 PM. |