26-01-12, 12:14 AM
|
|
|
Utente Junior
|
sto cavolo di xcelorin
Ragazzi aiuto chi da come programmare lo xcelorin della losi? attacco l'usb dall'esc al pc, ma mi dice che e' impossibile leggere nell'esc, il software losi l'ho installato, mi si apre, ma mi rimane vuoto senza dati... chi mi aiuta??
grazie in anticipo, ci sto diventando matto!!!!
|
|
|
26-01-12, 09:09 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da WRCZAN81
Ragazzi aiuto chi da come programmare lo xcelorin della losi? attacco l'usb dall'esc al pc, ma mi dice che e' impossibile leggere nell'esc, il software losi l'ho installato, mi si apre, ma mi rimane vuoto senza dati... chi mi aiuta??
grazie in anticipo, ci sto diventando matto!!!! 
|
Vista ?????? aiaiaiaiai...................... quasi impossibile ...XP .............
|
|
26-01-12, 09:36 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Ho 3 pc in casa... vista e sette gia' provati... mi manca xp... ma che versione di windows serve???
dammi un aiuto ti prego... se conosci xceliron ti spiego ho tribulato come un matto.. non riesco a fare avanti e retro veoclemente... ti spiego marcia avanti neutro e dopo 2 o 3 tentativi prende la retro... sulla scheda che ti danno per le configurazioni c'e' scritto qualcosa se non sbaglio a proprosito, ma per fare prendere la modifica a parte collegare la scheda alla spina dell'esc vedere il led rosso che si accende sulla schedian, come si fa? basta togliere e rimettere i tappini sui vari innesti per le modifiche???
sono disperato
|
|
|
26-01-12, 12:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ho 3 pc in casa... vista e sette gia' provati... mi manca xp... ma che versione di windows serve???
dammi un aiuto ti prego... se conosci xceliron ti spiego ho tribulato come un matto.. non riesco a fare avanti e retro veoclemente... ti spiego marcia avanti neutro e dopo 2 o 3 tentativi prende la retro... sulla scheda che ti danno per le configurazioni c'e' scritto qualcosa se non sbaglio a proprosito, ma per fare prendere la modifica a parte collegare la scheda alla spina dell'esc vedere il led rosso che si accende sulla schedian, come si fa? basta togliere e rimettere i tappini sui vari innesti per le modifiche???
sono disperato 
|
Non ho xcelorin ma tekin , ho dovuto ripescare dalla cantina un vecchio pc con xp per farlo funzionare ........non so perchè ma sti software alle volte non vanno con vista o 7.
gurda quanta gente impazzisce:
New Xcelorin Setup Software Available - Losi Forums
|
|
26-01-12, 12:37 PM
|
|
|
Utente
|
ti posso dire che quando avevo l'esc xcelorin, con il mio pc e sistema operativo vista non vi era modo di farlo funzionare, le avevo provate tutte, poi l'ho installato su un mio vecchi pc con xp e tutto funzionava perfettamente
|
26-01-12, 03:21 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Grazie ragazzi dei consigli, sono preziosi!!!  Stasera provo subito col vecchio pc!!!! E per la retro dopo aver configurato normalmente il radiocmando da 2.4ghz a nessuno e' capitato quello che scrivevo prima, cioe' di accelerare e prima di riuscire ad innestare la retro fare 2 o 3 tentativi???? ho gia' provato a settare il raiocmando diverse volte, la programmazione va a buon fine, ma il problema rimane!!
grazie in anticipo
|
|
|
26-01-12, 03:27 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
sono disperato 
|
Provate ad aprire in modalità windows 7 o vista
|
|
26-01-12, 04:30 PM
|
|
|
Utente Junior
|
in che senso scusa aprire in modalita' vista o 7?? si puo' cambiare il formato di windows per collegare l'esc?
|
|
|
27-01-12, 08:48 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Ieri sera ho provato, ho connesso tutto a xp, il programma e' stato installato, il led sull'adattatore usb che prima era sempre rosso ora diventa verde... ma nessun segnale da parte dell'esc, aprendo il programma mi dice che l'ec non riponde... eppure e' tutto collegato e la sua ventolina gira
normalmente.... aiutoooooooo
|
|
|
27-01-12, 09:26 PM
|
|
|
Utente
|
Sinceramente non saprei aiutarti sulla program card, ma posso consigliarti di regolare il trim, dato che anche a me la retro non entrava se non dopo svariati tentativi.
Fammi sapere se hai risolto ^__^
|
|
|