Ciao e benvenuto tra i duranghisti! mi raccomando trattamela bene che ho già nostalgia, non scherzo nel dire che quella macchina per me è come un figlio

per il cavetto del bilanciatore ti ho appena mandato un pm, se non risolvi dimmelo che ti chiamo!
Colgo l'occasione per darti qualche consiglio generale sull'utilizzo del mezzo:
-i pin del cvd centrale-posteriore vanno controllati ogni tot tempo e sostituiti periodicamente, altrimenti non ti scorre bene la trasmissione.
-sotto le 4 viti che fissano la piastrina del differenziale centrale troverai dei rasamenti, quando rifarai il diff dovrai rimetterli nella stessa posizione in cui si trovano adesso, stesso discorso per i rasamenti sui cuscinetti del diff.
-le gomme che ti ho regalato sono dure, è preferibile utilizzarle con il caldo, con il freddo di questi giorni meglio che prendi una buona gomma in mescola morbida.
-come ti avevo detto l'unico optional che ti consiglio sono i trascinatori con offset:
RcSupermarket WHEEL ADAPTOR +2mm (2pcs) TD310261 Ricambi, Durango, Optional DNX408 Vendita Online
Poi puoi vedere se montare molle optional sugli ammo, ma quello dipende dalla pista dove giri, ora monti quelle di scatola, io mi sono trovato bene utilizzando quelle verdi e grigie.
Queste sono le sole accortezze di cui dovrai tener conto, per il resto fai una regolare manutenzione e vedrai che ti darà tanta soddisfazione
Quando rifai ammortizzatori e differenziali(per uso hobbystico consiglio una volta al mese), avvertimi che ti do qualche dritta per sistemarli a puntino.
Goditela e per qualsiasi dubbio o consiglio contattami