28-12-11, 09:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
Se cerchi certe prestazioni si ... se no vai su altro .
|
penso proprio che sia la scelta migliore...ma com'è da guidare un truggy elettrico? è molto diverso dalla mia mucca a scoppio?
|
|
|
28-12-11, 09:40 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
penso proprio che sia la scelta migliore...ma com'è da guidare un truggy elettrico? è molto diverso dalla mia mucca a scoppio? 
|
E' più facile , se perdi il buggy va via il truggy rimane li .... è più impacciato . Non entra in curva subito e non stringe come il buggy . Del resto secondo me è una figata
|
29-12-11, 11:57 AM
|
|
|
Utente Junior
|
truggy
cmq è più facile da guidare il truggy che il buggy, molto + docile e se lo sai assettare come si deve, le stringe le curve, e come se le stringe, puoi farlo derapare senza cappottarti, in sostanza puoi permetterti di guidare sporco.
|
|
|
29-12-11, 09:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da zan72
cmq è più facile da guidare il truggy che il buggy, molto + docile e se lo sai assettare come si deve, le stringe le curve, e come se le stringe, puoi farlo derapare senza cappottarti, in sostanza puoi permetterti di guidare sporco.
|
mi ispira parecchio...appena la "pecunia" lo permette ne prendo uno...
|
|
|
30-12-11, 06:16 PM
|
|
|
Utente Junior
|
truggy
ma hai già qualche idea sul modello?? nuovo ? usato? bugget?
|
|
|
30-12-11, 10:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da zan72
ma hai già qualche idea sul modello?? nuovo ? usato? bugget?
|
ehh, mi sa che per ora non si fa nulla, perchè mi sono appena fatto a natale la mbx6 a scoppio...comunque io andrei di kit usato, anche da elettrificare, e poi prendere il resto con calma, perchè di rtr buone non so cosa ci sia, e non vorrei spendere in una botta sola, preferirei diluire il tutto nel tempo
|
|
|
31-12-11, 11:23 AM
|
|
|
Utente Junior
|
ristornando al discorso revo,secondo me con il diff.centrale,barre antirollio,ruote da truggy e pignone giusto andrebbe bene anche in pista.
calcola anche che per essere un monster è piuttosto basso e ben assettato!
e ricordati,che se un giorno ti rompi di usarlo,hai comunque da parte una buona cobo motore+esc da usare se ti venisse la scimmia di elettrici!
|
|
|
31-12-11, 12:46 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da stefanopa95
ristornando al discorso revo,secondo me con il diff.centrale,barre antirollio,ruote da truggy e pignone giusto andrebbe bene anche in pista.
calcola anche che per essere un monster è piuttosto basso e ben assettato!
e ricordati,che se un giorno ti rompi di usarlo,hai comunque da parte una buona cobo motore+esc da usare se ti venisse la scimmia di elettrici!
|
si come dicevo il revone si difende molto bene come truggy, ma il diff centrale ( almeno x me) è un pò una cxxxta nel senso che si è più dolce da guidare ma le gomme ant sono a rischio esplosione da tanto che si gonfiano, se lo vuoi montare consiglio olio da 500.000 a 1.000.000 cmq anche senza ti assicuro che va da dio....
come truggu rtr che ha veramente un ottimo compromesso qualità prezzo ti consiglio l' f8t caster con 400 euri te lo potri a casa completo di tutto metti 2 lipo e sei a posto...
è una fotocopia della mugen e fidati se ti dico che il mezzo è competitivo tanto quanto losi mugen ecc... forse trovi anche usati
poi sedecidi di prenderlo ti posso dare qualche dritta
|
|
|
02-01-12, 08:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
il 31 ho provato la mugen in pista, mi sono trovato molto bene, ma ormai l'idea di un truggy 1:8 brushless sta premendo per venire a galla... 
non vorrei spendere tanto, perchè già ho speso parecchio per la mucca a natale, pensavo di iniziare prendendo un telaio scoppio (non credo di avere abbastanza fortuna e soldi da trovarne uno gia trasformato...) e provandolo con motore e servi della buggy per capire se mi piace da guidare...per poi trasformarlo quando le finanze lo permettono...con circa 150 euro cosa posso trovare secondo voi? mbx6t ne dubito parecchio, mbx5t invece non credo sia difficile, lo ha preso pure un ragazzo in pista da noi a scoppio e va benissimo...oppure? asso? losi? boh...illuminatemi voi
Ultima modifica di gabri500; 02-01-12 a 08:48 PM
|
|
|