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Vecchio 25-10-11, 07:29 PM   #1
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predefinito kit mbx6 eco per mettere il freno tipo scoppio

TKR4504 - *Tekno RC V4 Brushless Kit for Mugen MBX6 (buggy, for 42mm motors) - Tekno RC
TKR4301X - *Tekno RC Traktion Drive/Elektri-Clutch Kit (complete, w/ shoes, adapter, springs) - Tekno RC
qualcuno lo ha provato ho lo ha gia montato?
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Vecchio 26-10-11, 10:42 AM   #2
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Quella che hai linkato è il kit di trasformazione nitro-brushless.
se hai la eco mettere il freno meccanico potrebbe essere complicato se non intervenedo con qualcosa fai da te.
Non conosco nessun kit di trasformazione di quel genere.
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Vecchio 26-10-11, 01:33 PM   #3
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Quella che hai linkato è il kit di trasformazione nitro-brushless.
se hai la eco mettere il freno meccanico potrebbe essere complicato se non intervenedo con qualcosa fai da te.
Non conosco nessun kit di trasformazione di quel genere.
guarda bene se vedi ce il posto per l altro servo e poi vende la frizione da montare sul motore elettrico a parte sempre nello stesso sito.vedi i giunti come sono disposti a posta per mettere il diff centrale con le camme freno?e un kit completo e trasforma anche scoppio in elettrico costa 100 euro e buono per chi fa scoppio si avvicina molto
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Vecchio 26-10-11, 01:44 PM   #4
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lo conosco bene il kit v4, ma io ho detto che se hai una eco non fanno il kit per il servo freno per adattarlo sul tuo telaio.
perche vuoi il servo freno?non ti basta il frenomotore?
fai dei tempi percui devi avere una frenata migliore o diversamente bilanciata?
se monti quel kit non usi più la retro.
comunque è un kit ecezzionale.
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Vecchio 26-10-11, 04:09 PM   #5
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lo conosco bene il kit v4, ma io ho detto che se hai una eco non fanno il kit per il servo freno per adattarlo sul tuo telaio.
perche vuoi il servo freno?non ti basta il frenomotore?
fai dei tempi percui devi avere una frenata migliore o diversamente bilanciata?
se monti quel kit non usi più la retro.
comunque è un kit ecezzionale.
ero solo curioso il guadagno e nel risparmio batteria e e meno calore.macchina piu scorrevole
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Vecchio 26-10-11, 08:32 PM   #6
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ero solo curioso il guadagno e nel risparmio batteria e e meno calore.macchina piu scorrevole
Non pensare di guadagnare chissà quanto di batteria , basterebbe inventare un' elettronica con motore e regolatore a rigetto di energia .... ma aimè penso sia troppo costoso. Guarda che il calore sprigionato dal motore influisce solo sul suo rendimento , quindi non cambia la scorrevolezza ma solo le prestazioni ( una cosa impercettibile per uno che non fa gare di altissimo livello ) . Calcola anche i contro di questo sistema , cioè :
- un servo in più ( soldi e corrente che ciuccia dalla batteria )
- magari necessiti di un bec più potente di quello dell' esc
- maggiore peso , e magari cambia anche la distribuzione dei pesi .
Io non ci trovo molti pro
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
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Vecchio 26-10-11, 10:37 PM   #7
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Non pensare di guadagnare chissà quanto di batteria , basterebbe inventare un' elettronica con motore e regolatore a rigetto di energia .... ma aimè penso sia troppo costoso. Guarda che il calore sprigionato dal motore influisce solo sul suo rendimento , quindi non cambia la scorrevolezza ma solo le prestazioni ( una cosa impercettibile per uno che non fa gare di altissimo livello ) . Calcola anche i contro di questo sistema , cioè :
- un servo in più ( soldi e corrente che ciuccia dalla batteria )
- magari necessiti di un bec più potente di quello dell' esc
- maggiore peso , e magari cambia anche la distribuzione dei pesi .
Io non ci trovo molti pro

era quello che pensavo pero visto che in belgio lo usano parecchio mi e venuto il dubbio
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