babbo natale in ritardo mi ha portato una hot bodies ve8 che ne pensate?
l'ho pagata 150 euro usata con un po di optional, ho gia motore con esc hobbiwing 2000kw con regolatore 150a.
che ne pensate di questo macchinino? qualcuno che la ha sa che pignone ci va con quell'accoppiamento?
l'ho pagata 150 euro usata con un po di optional, ho gia motore con esc hobbiwing 2000kw con regolatore 150a.
che ne pensate di questo macchinino? qualcuno che la ha sa che pignone ci va con quell'accoppiamento?
la macchina è molto veloce, ma il telaio in plastica si rompe sempre comunque se guidi pulito e eviti le botte va come un proiettile, non pesa niente
Dai ragazzi su.. mettetevi nei suoi panni ca..o.
Senda, goditi il buggy e sfruttalo il più possibile.
Prenditi una scorta di pignoni, 14 15 e 16 per primi
Prenditi una scorta di pignoni, 14 15 e 16 per primi
La hotbodies ha un rapporto interno diverso dalle solite buggy e una corona da 50, meglio informarsi bene sul giusto rapporto prima di buttare soldi su pignoni inutili
La hotbodies ha un rapporto interno diverso dalle solite buggy e una corona da 50, meglio informarsi bene sul giusto rapporto prima di buttare soldi su pignoni inutili
Ah giusto, mi ero dimenticato della corona da 50. A sto punto potevi buttargli giù te qualche pignone no?
Vanno bene 19 e 20 credo, soprattutto 20
allora prendero un 19 20 per ora, tanto lo so che mi durera poco quella macchina, mi stufo presto dei mezzi
ho gia preso il kit per elettrizzare una delle mie 2 hyper star, ma prima mi faccio le ossa con quel plasticone