Quote:
Originariamente inviata da onda_1983
Bè si effettivamente è sempre una rtr ma secondo te poi gli optional li potrei mantare su una racing magari mp9? è che quando l'ho comprata l'ho vista in negozio e il tipo mi ha detto che cmq è un macchina molto simile al professionale ma da quanto ho imparato e letto diciamo che non lo è x niente! e dire che al momento dell'acquisto non avevo problemi di spesa potevo tranquillamente prendere una racing!! però ormai!!...... 
|
Non ti stare a preoccupare, in tanti commettiamo "l'errore" di prendere una rtr invece di un buon kit...non c'è nulla di male e per iniziare a divertirsi va benissimo, ma al tempo stesso non bisogna illudersi sulle prestazioni

normalmente gli upgrade che comprerai per la tua non andranno bene su altre, per questo consigliavo di non investirci. Ormai la spesa dell'rtr l'hai fatta quindi hai due possibilità, o trovi qualcuno a cui appioppare la tua usata e compri qualcosa di serio, oppure ti tieni questa così come è(senza spenderci ulteriormente) ti ci diverti e ti fai le ossa, quando il mezzo avrà raggiunto il suo limite la cambi. Il mio discorso è valido solo se devi girare in pista e hai intenzione di fare qualche garetta, se invece devi scorrazzare per piazzali non vale la pena pensare a qualcosa di meglio. Di regola non ti fidare dei negozianti, quasi sempre pensano a rifilarti ciò che è nel loro interesse non nel tuo. Per le torri da te postate ti ripeto che devi chiedere a qualcuno che ha avuto la 7.5 a scoppio, di sicuro molti avranno avuto i tuoi stessi dubbi.