Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 09-06-11, 03:56 PM   #1
Utente Junior

onda_1983 è un newbie...
predefinito supporto ammortizzatori anteriore

Premetto che senza di voi sarei spacciato XD XD.... cmq ennesima richiesta di aiuto, dopo gli ammo dell'mp9 mi rendo conto che forse sn leggermente più lunghi gli anteriori e quindi il loro precario sta già al massimo nel senso che non potrei abbassarla più!! ora vi chiedo esistono supporti più alti degli originali?? per far si di spostare gli ammo più in su??? Thank's!
onda_1983 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-11, 04:09 PM   #2
Utente Senior

sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da onda_1983 Visualizza il messaggio
Premetto che senza di voi sarei spacciato XD XD.... cmq ennesima richiesta di aiuto, dopo gli ammo dell'mp9 mi rendo conto che forse sn leggermente più lunghi gli anteriori e quindi il loro precario sta già al massimo nel senso che non potrei abbassarla più!! ora vi chiedo esistono supporti più alti degli originali?? per far si di spostare gli ammo più in su??? Thank's!
Se non mi sbaglio dovrebbero andarci quelli della mp777 a scoppio(ma chiedi conferma), o qualche aftermarket. Anche per questo ti conviene chiedere ai possessori di 7.5 nitro, probabilmente se mandi direttamente un messaggio privato ad Angelokanay(ex kyoshista) ti saprà consigliare meglio di me.
Se vuoi un consiglio, non investire troppo su questa macchina... nonostante tutto quello che ci spenderai sarà sempre un telaio iperdatato non all'altezza dei kit di oggi. Non te lo dico per sminuirla (sono sicuro che ti ci stai divertendo), te lo dico solo per non farti spendere a vuoto troppi soldi
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-11, 04:15 PM   #3
Utente Junior

onda_1983 è un newbie...
predefinito

Bè si effettivamente è sempre una rtr ma secondo te poi gli optional li potrei mantare su una racing magari mp9? è che quando l'ho comprata l'ho vista in negozio e il tipo mi ha detto che cmq è un macchina molto simile al professionale ma da quanto ho imparato e letto diciamo che non lo è x niente! e dire che al momento dell'acquisto non avevo problemi di spesa potevo tranquillamente prendere una racing!! però ormai!!......
Vecchio 09-06-11, 04:16 PM   #4
Utente Junior

onda_1983 è un newbie...
predefinito

intendo tipo questa... . : EFFE ERRE Racing : .
Vecchio 09-06-11, 07:00 PM   #5
Utente Senior

sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da onda_1983 Visualizza il messaggio
Bè si effettivamente è sempre una rtr ma secondo te poi gli optional li potrei mantare su una racing magari mp9? è che quando l'ho comprata l'ho vista in negozio e il tipo mi ha detto che cmq è un macchina molto simile al professionale ma da quanto ho imparato e letto diciamo che non lo è x niente! e dire che al momento dell'acquisto non avevo problemi di spesa potevo tranquillamente prendere una racing!! però ormai!!......
Non ti stare a preoccupare, in tanti commettiamo "l'errore" di prendere una rtr invece di un buon kit...non c'è nulla di male e per iniziare a divertirsi va benissimo, ma al tempo stesso non bisogna illudersi sulle prestazioni normalmente gli upgrade che comprerai per la tua non andranno bene su altre, per questo consigliavo di non investirci. Ormai la spesa dell'rtr l'hai fatta quindi hai due possibilità, o trovi qualcuno a cui appioppare la tua usata e compri qualcosa di serio, oppure ti tieni questa così come è(senza spenderci ulteriormente) ti ci diverti e ti fai le ossa, quando il mezzo avrà raggiunto il suo limite la cambi. Il mio discorso è valido solo se devi girare in pista e hai intenzione di fare qualche garetta, se invece devi scorrazzare per piazzali non vale la pena pensare a qualcosa di meglio. Di regola non ti fidare dei negozianti, quasi sempre pensano a rifilarti ciò che è nel loro interesse non nel tuo. Per le torri da te postate ti ripeto che devi chiedere a qualcuno che ha avuto la 7.5 a scoppio, di sicuro molti avranno avuto i tuoi stessi dubbi.
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-11, 10:01 PM   #6
Utente Junior

onda_1983 è un newbie...
predefinito

grazie... io cmq difficilmente giro nei piazzali,al momento cerco di andare sempre in pista così imparo dagli altri e imparo a guidare xchè vorrei fare qualche garetta sai dopo 7 anni di gare di motocross non mi metto a fare qualche gara di modellini???
Rispondi